Analisi della fuga di uno stupratore condannato e dei suoi effetti su output accompagnati
Analisi della fuga di uno stupratore condannato e dei suoi effetti su output accompagnati
Nuove misure di sicurezza a Berlino: esito accompagnato esposto per la sicurezza della sicurezza
Escape
La città di Berlino è sotto shock dopo che un detenuto di 57 anni è sfuggito alla detenzione preventiva. Invece di fare la visita concordata a sua madre a Berlino-Neukölln, usò un momento di disattenzione e fuggì attraverso la porta dell'appartamento. Una ricerca è stata avviata immediatamente, ma i fugacemente rimane in grado di trovare. Questo incidente ha conseguenze drastiche per il sistema giudiziario della città.
L'uomo è stato condannato a una pena detentiva di cinque anni per stupro e aggressione ed è stato in detenzione preventiva dal 2015. Questa misura è ordinata se un autore condannato è ancora classificato come pericoloso. Nonostante i 42 output accompagnati senza problemi dal 2016, l'uomo è stato in grado di fuggire con successo, il che mette in discussione le precauzioni e le pratiche di sicurezza del sistema giudiziario.
misure per proteggere la sicurezza pubblica
In risposta alla fuga del criminale, il senatore della giustizia Felor Badenberg ha deciso di avviare tutte le uscite accompagnate di creazioni di sicurezza per il momento. Questo vale non solo per le persone per le quali è previsto la detenzione preventiva secondo il sistema criminale, ma anche prigionieri condannati per tutta la vita nelle carceri di Berlino. Una task force dei rappresentanti della prigione e del dipartimento del Senato sta attualmente esaminando le condizioni del quadro per spiegazioni accompagnate per prevenire incidenti simili in futuro.Questa misura drastica ha lo scopo di garantire che la sicurezza pubblica sia preservata e che i potenziali rischi siano ridotti al minimo sfuggendo ai trasgressori. Lo specifico Effetti Sul sistema giudiziario e i detenuti delle prigioni di Berlino saranno osservati e valutati nei prossimi giorni per trovare soluzioni adeguate.
Kommentare (0)