Analisi delle elezioni dell'UE: diritti estremi e cooperazione europea

Analisi delle elezioni dell'UE: diritti estremi e cooperazione europea

Cambiamento dell'evento e riflessione politica: Cake*Talks-The Extreme Rights dopo le elezioni dell'UE

Giovedì 4 luglio 2024, alle 18:00, il terzo evento dei colloqui di Cake* - La teoria sperimenterà un cambiamento nel luogo dell'evento. Invece dell'offensiva di Villa a Schönweide, la torta e la discussione del gelato si svolgeranno ora al Center for Democracy presso Michael-Brückner-Straße 1/Sprestrasse nel 12439 Berlino. Questa posizione dell'evento senza barriera invita tutti i cittadini interessati a partecipare.

Dopo le recenti elezioni al parlamento europeo, i partecipanti si riuniscono per analizzare i risultati e discutere gli effetti sul panorama politico di diritti estremi in vari paesi europei. La questione di come questi risultati influenzeranno la cooperazione futura a livello europeo è particolarmente interessante.

L'evento fa parte di una serie di eventi educativi storici-politici in Treptow-Köpenick, che dovrebbero aiutare a informare i cittadini su importanti questioni politiche e promuovere discussioni. È un'iniziativa cooperativa del Center for Democracy Treptow-Köpenick, le partnership per la democrazia Treptow-Köpenick a Schönweide e Altgnielienicke (offensiva '91 e. V.), mamme en movimiento e. V., il Centro di documentazione NS ha forzato il lavoro, i musei Treptow-Köpenick e l'educazione distrettuale-distrettuale di Treptow-Köpenick.

;

Kommentare (0)