Altgienicke diventa un paradiso di gioco: tre nuovi bidoni del gioco inaugurati
Altgienicke diventa un paradiso di gioco: tre nuovi bidoni del gioco inaugurati
bidoni del gioco: un arricchimento per altgienicke
L'introduzione dei bidoni dei giochi in AltGienicke è un passo importante per la comunità. Queste tre scatole di giochi per dispositivi mobili non solo promuoveranno le attività ricreative nell'area, ma rafforzeranno anche la comunità. Fornendo vari materiali di gioco, i quartieri possono essere trasformati nel loro paradiso di giochi all'aperto.
background e ispirazione
Sulla base di un modello di successo di Darmstadt, che è stato sviluppato dal sito di coordinamento della città sana, il Kiezbund Altgienicke ha preso l'iniziativa per l'acquisto dei bidoni del gioco. Queste opportunità di gioco innovative offrono ai bambini e agli adulti l'opportunità di condividere attivamente e condividere il loro tempo libero.
finanziamento e supporto
L'acquisto dei bidoni del gioco è stato organizzato dal Kiezbund Altglielienicke, un progetto dell'E.V.91 offensivo ". Questa iniziativa riceve un prezioso sostegno dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale e dal Dipartimento del Senato per il lavoro, gli affari sociali, l'uguaglianza, l'integrazione, la diversità e l'anti -discriminazione. Queste partnership sono fondamentali per attuare tali progetti sociali in modo efficace e sostenibile.
uno sguardo ai bidoni del gioco
Ciò che è esattamente incluso nei bidoni del gioco è disponibile sul sito Web www.kiezbund.de/spieletonne .. La selezione viene continuamente ampliata e aggiornata nel tempo, in modo che siano sempre disponibili nuove opportunità di gioco. Ciò non solo garantisce varietà, ma suscita anche l'interesse del 社区 e promuove le interazioni sociali.
Conclusione: un impulso positivo per la comunità
Nel complesso, l'introduzione della tonnellata di gioco è un impulso positivo per il vecchio IL -NIC. Promuovendo attività per il tempo libero all'aperto, i vicini si uniscono, rafforzano i legami sociali e migliorano la qualità della vita nel distretto. Questo progetto è un gradito arricchimento in un momento in cui sono importanti la sensazione della comunità e le interazioni sociali.