Gli ospedali di Alexianer vengono nuovamente ricevuti per un'eccellente cura del paziente
Gli ospedali di Alexianer vengono nuovamente ricevuti per un'eccellente cura del paziente
Alexianer Hospitals stabilisce gli standard in tedesca sanitaria
Gli ospedali Alexian sono tra le migliori cliniche in Germania e hanno recentemente ricevuto premi per la loro eccezionale qualità. Questo riconoscimento la spinge nel continuare a lavorare sulla sua massima prestazione in Care del paziente, afferma il Dr. Christian Von Klitzing, amministratore delegato degli Alessini.
La valutazione delle cliniche si basa sugli ultimi rapporti di qualità da febbraio 2024. Le revisioni delle cure mediche e infermieristiche sono prese in considerazione il 35 percento, mentre gli aspetti "controllo" e "servizio" sono del 20 e 10 percento. Inoltre, sono incluse anche le valutazioni dei pazienti. Questo esamina come i pazienti hanno sentito il loro trattamento e valutare l'assistenza, l'organizzazione e il servizio. Questi dati provengono dalla piattaforma Klinik Valuations.de e dall'elenco bianco della Bertelsmann Foundation. Tutti i criteri di valutazione sono riassunti e si traducono in un elenco di classifica in base alle classi di dimensioni.
Gli ospedali di Alexian, che sono tra le migliori cliniche in Germania, sono i seguenti: Betlehem Health Center a Stolberg, Raphaelsklinik a Münster, St. Martinus-Hilfhaus a Düsseldorf, Alexian St. Remigius Hospital di Opladen e Alexaner St. Josefs Hospital in Potsdam (categoria 150-300 Beds); Marienhospital ad Aachen, Clemenshospital a Münster, Alexianer St. Hedwig-Hastenhaus a Berlino e Alexian Hospital Hedwigshöhe a Berlino (300 a 500 letti). Inoltre, l'ospedale Alexian di Münster, l'ospedale Alexian St. Joseph di Berlino-Weißensee e il Center for Mental Health of the Alexians ad Aachen sono stati elencati come eccellenti cliniche specialistiche per psichiatria, psicosomatica e psicoterapia.
Il gruppo Alexian è una delle più grandi economia sanitaria e sociale in Germania. Funziona a livello nazionale in quattro alleati, otto diocesi e sei stati federali. Gli Alessini attualmente impiegano 32.000 dipendenti e gestiscono ospedali somatici e psichiatrici, nonché centri di assistenza medica e strutture degli anziani, l'integrazione e il benessere dei giovani. Come compagnia di tetti, Alexianer GmbH, a nome della fondazione dei fratelli Alexian, assicura che sia preservato l'erede della comunità religiosa di 800 anni degli Alexian Brothers e di altre comunità religiose. Nel 2023 il gruppo ha raggiunto vendite di circa 2 miliardi di euro.
Il premio degli Alexian Hospitals come una delle migliori cliniche in Germania mostra la loro eccellente qualità e riafferma il loro impegno per le migliori cure possibili per i pazienti.
Kommentare (0)