Alba Berlino ha marciato nella Coppa: 103: 39 Victory contro Dillingen!

Alba Berlino ha marciato nella Coppa: 103: 39 Victory contro Dillingen!

I giocatori di basket di Alba Berlino hanno causato una sensazione nei quarti di finale della Coppa DBBL mercoledì sera con una prestazione impressionante. Contro i diamanti Dillingen hanno mostrato un'idea dominante e hanno chiaramente vinto la partita con 103: 39 (54:17). Nel primo tempo, la squadra di Berlino, guidata dal capo allenatore Cristo Cabrera, ha gettato le basi per la vittoria, con una corsa incessante del 31-0. Dillingen ha avuto enormi difficoltà, specialmente nel secondo quarto, e ha segnato solo quattro punti, il che ha modellato significativamente il risultato del gioco. Questo progresso significa che Alba Berlin è di nuovo tra le migliori quattro squadre della competizione di Coppa, come RBB24 ha riferito.

Negli stessi giorni, i Niners Chemnitz si sono assicurati in modo impressionante le loro qualifiche per la semifinale dei playoff. La squadra, che è stata gestita dall'allenatore di successo Rodrigo Pastore dal 2015, è emersa attraverso una forte difensiva nei quartieristi contro Rasta Vechta e ha approvato solo 67 punti. DeAndre Lansdowne, la sua guardia di punta esperta, svolge un ruolo chiave sull'offensiva ed è supportato da talentuosi compagni di squadra come Kaza Kajami-Keane e Wes Van Beck. È particolarmente degno di nota il fatto che i Niners hanno sconfitto squadre avversarie come Zaragoza e Bilbao nella FIBA ​​Europe Cup e quindi hanno vinto il primo titolo nella storia del club, trionfante in una finale entusiasmante a Istanbul. La forma attuale e la diversità nella squadra sono state anche sottolineate su alba-berlin.de.

Il prossimo incontro tra Alba Berlin e Niners Chemnitz promette di diventare uno spettacolo emozionante di pallamano. Alba ha avuto un forte record contro Chemnitz in passato, con un totale di 8 vittorie e una sola sconfitta: una vera esplosione è in semifinale!

RBB24

Details
Quellen

Kommentare (0)