Notizie distrettuali attuali: oltre 280.000 abbonati per la nostra newsletter nei distretti di Berlino!
Notizie distrettuali attuali: oltre 280.000 abbonati per la nostra newsletter nei distretti di Berlino!
La nostra newsletter dai distretti di Berlino è molto popolare e è già stata iscritta a oltre 280.000 volte. Questa settimana riportiamo da Steglitz-Zehlendorf e Friedrichshain-Kreuzberg, mentre Pankow si prende una pausa a causa delle vacanze. Puoi ordinare le nostre newsletter da questi tre distretti e tutte le altre newsletter distrettuali di Tagesspiegel gratuitamente su Tagesspiegel.de/bezirke.
In Steglitz-Zehlendorf, Boris Buchholz riferisce su vari argomenti. Ad esempio, commenta la chiusura dell'ufficio della Free University a Mosca e il trasferimento al partner georgiano City of Charkiw. Dà anche un'idea del lavoro con la Russia. Altri argomenti includono: un avvertimento della polizia contro un animale selvatico ruspante nel sud-ovest di Berlino, possibili piani di espansione per l'energia solare, la ricerca di nuovi dipendenti per l'ufficio elettorale per quanto riguarda le elezioni federali, un imminente blocco della principessa della corona per la costruzione di una nuova pipa dell'acqua potabile, un'azione di aria, in cui l'aria è lasciata fuori dai tagli delle auto, le domande sulla guida della sestate, le parti di stazionamento della Summer Wordr, le parti di stazionamento della Summer Wordr. Raccomandazione di un lettore per il ristorante "Bella Pizza on the Market Square". Inoltre, vengono annunciati eventi come un tour della città e un tour in bicicletta per celebrare il costruttore del Canale di Teltow e l'arte del mosaico e l'estate culturale. Infine, viene segnalata la vittoria del torneo internazionale per sedia a rotelle a Zehlendorf di Alexander Cataldo e Lizzy de Greef.
In Friedrichshain-Kreuzberg, Corinna riferisce da Bodisco, tra le altre cose, sulla torre di sei metri del Berlino Exilement Museum di Anhalter Bahnhof, che è visibile come pilastro di informazioni. Inoltre, c'è un avvertimento di fronte alle esche velenose sul prato del cane al Cinema Cosmos e un'iniziativa di quartiere raccoglie donazioni per la "Quicky Mark" in pericolo di estinzione alla stazione ferroviaria di Görlitz. I residenti hanno anche avviato una petizione per mantenere la natura della città e impedire la costruzione di un asilo nido. Al Kottbusser Tor c'è una manifestazione per il "International Memorial Day per l'uso di droghe decedute" e 61 nuovi dischi di alberi sono stati piantati a Rigaer Straße. Nel birrificio Südstern c'è birra per la protezione degli oranghi. Un altro argomento è il sigillo EIN nel Graefekiez, che è stato lanciato come parte della telecamera del quartiere.
Se hai suggerimenti, critiche o lode per i nostri rapporti nei distretti di Berlino, sei invitato a contattare il nostro autore: all'interno. Gli indirizzi e -mail corrispondenti sono disponibili nelle newsletter.
Riceverai maggiori informazioni su sport, cultura, politica e affari dai distretti di Berlino nella nostra newsletter gratuita su Tagesspiegel.de/bezirke. Lì troverai anche altri argomenti sulla protezione del clima e altro dai distretti di Berlino.
Kommentare (0)