Ospiti di club più anziani a Berlino: discriminazione e nuove sfide!
La scena del club di Berlino promuove l'inclinazione, ma è sempre più lotta con discriminazione nei confronti dei visitatori più anziani.

Ospiti di club più anziani a Berlino: discriminazione e nuove sfide!
A Berlino, la scena del club sta gorgogliando, che è stata una calamita per le persone da festa dagli anni '90. Ma ora sarà scomodo per un gruppo sorprendente: visitatori del club più anziani. Secondo i rapporti di Berlin Live Il DJ Tanith, 62 anni, riferisce sulle esperienze personali e chiarisce che molti dei suoi coetanei non sono più i benvenuti quando visitano il club. Le preoccupazioni sono versatili: oltre alla preoccupazione di non essere lasciati, ci sono preoccupazioni pratiche. L'accessibilità e i buoni servizi igienici sono diventati essenziali per molti che vogliono festeggiare al primo posto.
barriere nella vita notturna
Konrad Reads, ristoratore e persino frequentatori di club a lungo tempo, ha condotto sondaggi tra gli ospiti più anziani e si rende conto che la cultura del club non è adattata alle esigenze di questo gruppo. Per molti anziani, non solo il divertimento di celebrare, ma anche lo stress fisico sta cambiando. "Ballare le notti non è più possibile per tutti", spiega. La partecipazione dei genitori più giovani è anche gravemente limitata perché le celebrazioni non si armonizzano più con un pieno datore di lavoro quotidiano.
Tuttavia, c'è un raggio di speranza attraverso iniziative come la serie "Staub" in Blank, che offrono eventi tra le 12 e le 22:00. L'iniziatore INES Manseder sottolinea che questi eventi sono destinati non solo agli anziani, ma per tutti coloro che non si sentono più a proprio agio nell'ambiente tipico del club. "Finché abbiamo l'energia per ballare, dovremmo essere ammessi!", Dice per ristampa. Approcci innovativi potrebbero aiutare i club a creare uno spazio più incluso e a superare le regole obsolete che apparentemente negano molti accesso al piacere notturno, come