800 manifestanti palestinesi pro su Alexanderplatz - islamista Ahmad Tamim come oratore
Secondo un rapporto di BZ Berlin, più di 800 manifestanti filo-palestinesi si sono radunati su Alexanderplatz a Berlino domenica sera. Uno degli oratori era l'islamista Ahmad Tamim del gruppo "Generation Islam", che, secondo la protezione costituzionale, appartiene all'ambiente del partito proibito "Hizb Ut-Tahrir". Nel suo discorso, Tamim ha affermato che la libertà di espressione sul tema della Palestina era gravemente limitata e il suo discorso è stato trasmesso in diretta tramite Tikok e Instagram. L '"generazione dell'Islam" è classificato dalla protezione della Costituzione come parte di una rete islamista attorno al partito vietato "Hizb Ut-Tahrir". Questo partito è stato bandito in Germania nel 2003 con un divieto di attività, dato che era ...
800 manifestanti palestinesi pro su Alexanderplatz - islamista Ahmad Tamim come oratore
Secondo un rapporto di BZ Berlin, oltre 800 manifestanti pro-Palestinesi si sono radunati su Alexanderplatz a Berlino domenica sera. Uno degli oratori era l'islamista Ahmad Tamim del gruppo "Generation Islam", che, secondo la protezione costituzionale, appartiene all'ambiente del partito proibito "Hizb Ut-Tahrir". Nel suo discorso, Tamim ha affermato che la libertà di espressione sul tema della Palestina era gravemente limitata e il suo discorso è stato trasmesso in diretta tramite Tiktok e Instagram.
L '"Generazione Islam" è classificato dalla protezione della Costituzione come parte di una rete islamista attorno al partito proibito "Hizb Ut-Tahrir". Questo partito è stato occupato in Germania nel 2003 con un divieto di attività, poiché rifiuta la democrazia parlamentare, si impegna per l'uso della sharia e si impegna per l'annientamento di Israele per mezzo della jihad militante.
A Berlino, oltre 70 persone dovrebbero appartenere alla festa. Contrariamente alla "generazione dell'Islam", che ha una più forte coscienza della spedizione, la capanna agisce per lo più cospiratoriamente e reclutata, specialmente nei circoli universitari. Il gruppo gestisce campagne politiche in tutta la Germania e diffonde la propaganda e la pubblicità del trailer su Internet e sui social media.
Ahmad Tamim, l'oratore alla dimostrazione, ha pubblicato un video su YouTube un giorno dopo l'attacco terroristico di Hamas a Israele. In questo video ha descritto lo stato di Israele come un progetto coloniale delle potenze occidentali nel 20 ° secolo.
Queste attività del gruppo islamista "Generation Islam" e le loro connessioni possono avere effetti potenzialmente locali rafforzando le tensioni politiche tra gruppi filo-palestinesi e filo-israeliani a Berlino. È importante monitorare tali attività estremiste e proteggere la libertà di espressione dalle ideologie estremiste.