64enne a Bernau attaccato brutalmente da persone sconosciute: la polizia sta cercando testimoni

64enne a Bernau attaccato brutalmente da persone sconosciute: la polizia sta cercando testimoni
A Bernau, un posto vicino a Berlino, un uomo di 64 anni è stato attaccato da tre sconosciuti. È stato picchiato, calciato e ha subito lesioni alla testa. La polizia ha detto che l'incidente è avvenuto mercoledì sera all'angolo di Jahnstrasse/Ladeburger Chaussee. L'uomo aveva incontrato una donna e due uomini lì, dopo che uno degli uomini lo colpì improvvisamente contro la sua testa. Quindi si dice che uno degli aggressori abbia continuato ad entrare nell'uomo già ferito. La polizia ora sta cercando testimoni per identificare gli autori.
Tali attacchi non sono purtroppo non sono rari ed è importante che i testimoni riferiscano alla polizia per aiutare a indagare su tali atti violenti. Le dichiarazioni dei testimoni possono determinare gli autori più velocemente e essere ritenuti responsabili.
La polizia quindi chiede a tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa sull'incidente a Bernau di riferire alla stazione di polizia. Informazioni apparentemente non importanti possono anche essere di grande importanza per l'indagine. Più informazioni sono disponibili per gli investigatori, meglio è possibile chiarire il caso.
Atti di violenza come questo non sono solo male per le vittime immediate, ma anche per la sensazione di sicurezza dell'intera popolazione. Tutti dovrebbero essere in grado di sentirsi al sicuro se si muovono in pubblico. È quindi importante che tali crimini siano costantemente perseguiti e che gli autori siano ritenuti responsabili.
La polizia fa tutto il possibile per chiarire crimini come questo e per garantire la sicurezza dei cittadini. Tuttavia, dipende dall'aiuto della popolazione. Solo insieme si possono contrastare efficacemente tali atti violenti.