Il pedone di Berlino di 59 anni dall'auto e gravemente ferito

Il pedone di Berlino di 59 anni dall'auto e gravemente ferito

Un pedone di 59 anni è stato colpito da un'auto a Berlino-Hellersdorf e gravemente ferito. L'incidente è avvenuto venerdì sera tardi quando l'uomo ha voluto attraversare Janusz-Korczak-Straße verso Fritz-Lang-Platz. Un'auto con una donna di 30 anni al volante ha catturato il pedone, che ha colpito il cofano, è stata gettata contro il parabrezza e è rimasta sulla strada.

I feriti sono stati portati in ospedale dai soccorritori, mentre l'autista di 30 anni era illeso. La polizia sta attualmente indagando sulle circostanze esatte dell'incidente.

Un simile incidente può avere un impatto sulla situazione del traffico locale e sulle misure di sicurezza a Berlino-Hellersdorf. È possibile che le autorità adottino un aumento delle misure per migliorare la sicurezza dei pedoni, come l'installazione di attraversamenti pedonali o la revisione dei segnali stradali e dei semafori nell'area.

È importante che sia i conducenti che i pedoni di Hellersdorf siano particolarmente attenti e rispettano le regole del traffico applicabili al fine di evitare ulteriori incidenti. I pedoni dovrebbero essere attenti e attraversare solo la strada nei luoghi forniti. I conducenti dovrebbero aderire ai limiti di velocità e prestare attenzione ai pedoni.

Fonte: Secondo un rapporto di www.tagesspiegel.de

Kommentare (0)