39enne dopo la missione di polizia a Berlino-Friedrichshain-Emergency Services non condotta non cattiva, secondo la polizia

In Berlin-Friedrichshain ist ein 39-jähriger Mann nach einem Polizei-Einsatz verstorben. Die Polizei hat bisher keine Anhaltspunkte für Fehlverhalten der Einsatzkräfte gefunden. Laut einer gemeinsamen Meldung von Polizei und Staatsanwaltschaft waren die Polizisten gegen 12.40 Uhr zur Stralauer Allee gerufen worden. Zuvor hatte der Mann in einem Geschäft randaliert und dann einen Container auf einer Baustelle betreten. Dort war er verwirrt und soll eine Tasche in eine Pfütze geworfen haben. Zusätzlich gab er an, unter Heroin und Ecstasy zu stehen. Die Polizisten brachten den Mann aufgrund seines aggressiven Verhaltens zu Boden und fesselten ihn. Nachdem er über Atemnot klagte, wurden die …
A Berlino-Friedrichshain, un uomo di 39 anni è morto dopo un'operazione di polizia. Finora, la polizia non ha trovato alcuna indicazione di cattiva condotta per i servizi di emergenza. Secondo un rapporto congiunto della polizia e del pubblico ministero, la polizia è stata chiamata a Stralauer Allee intorno alle 12.40. In precedenza, l'uomo si era ribellato in un negozio e poi era entrato in un contenitore in un cantiere. Lì era confuso e si dice che abbia gettato una borsa in una pozzanghera. Inoltre, ha dichiarato di essere sotto eroina e estasi. La polizia ha portato l'uomo a terra a causa del suo comportamento aggressivo e lo ha affascinato. Dopo essersi lamentato per la mancanza di respiro, il ... (Symbolbild/MB)

39enne dopo la missione di polizia a Berlino-Friedrichshain-Emergency Services non condotta non cattiva, secondo la polizia

A Berlino-Friedrichshain, un uomo di 39 anni è morto dopo un'operazione di polizia. Finora, la polizia non ha trovato alcuna indicazione di cattiva condotta per i servizi di emergenza. Secondo un rapporto congiunto della polizia e del pubblico ministero, la polizia è stata chiamata a Stralauer Allee intorno alle 12.40. In precedenza, l'uomo si era ribellato in un negozio e poi era entrato in un contenitore in un cantiere. Lì era confuso e si dice che abbia gettato una borsa in una pozzanghera. Inoltre, ha dichiarato di essere sotto eroina e estasi. La polizia ha portato l'uomo a terra a causa del suo comportamento aggressivo e lo ha affascinato. Dopo essersi lamentati per la mancanza di respiro, i legami sono stati risolti ed è stato fornito il pronto soccorso. È stato avvisato un medico di emergenza che ha continuato la rianimazione e ha ordinato un trasferimento in ospedale. La morte dell'uomo è stata trovata lì. L'autopsia non ha comportato alcuna prova di una negligenza soffocante o esterna da parte degli agenti di polizia. Il comportamento dei funzionari può essere confermato da testimoni non coinvolti.