30 anni di delicata terapia della prostata a Heidelberg: metodi di trattamento rivoluzionario per il cancro alla prostata e ingrandimento della prostata benigna
30 anni di delicata terapia della prostata a Heidelberg: metodi di trattamento rivoluzionario per il cancro alla prostata e ingrandimento della prostata benigna
Treate
Malattie della prostata con successo: 30 anni di terapia delicata in Heidelberg
Heidelberg, 16 marzo 2025-30 anni fa, la clinica per la terapia della prostata e la pratica urologica associata Heidelberg sono state fondate a Heidelberg. Da allora, la clinica si è affermata come rivoluzionaria nel campo della moderna e delicata terapia della prostata. Il trattamento di successo dell'ingrandimento della prostata benigno e del cancro alla prostata ha reso Heidelberg un pioniere in Germania. Ma oltre alla moderna tecnologia medica, è soprattutto l'esperienza dei medici di successo medico.
Le malattie della prostata colpiscono molti uomini, specialmente nella vecchiaia. B sono ingrandimenti della prostata comuni, inclusa l'iperplasia della prostata. Tuttavia, circa 62.000 uomini in Germania si confrontano con la diagnosi di carcinoma della prostata. Con una quota di circa il 12 percento, il cancro alla prostata è uno dei tipi di cancro che più spesso porta alla morte.
In passato, le malattie della prostata venivano spesso trattate con operazioni complesse. Ma l'urologo Dr. Joachim-Ernst Deuster a Heidelberg le possibilità di procedure delicate. Ai congressi specializzati negli Stati Uniti, è entrato in contatto con le innovazioni della tecnologia medica e, insieme a un'azienda americana, ha sviluppato il processo HIFU (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità). L'ecografia viene utilizzata per trattare specificamente la prostata senza danneggiare il tessuto circostante.
Il processo Hi-Fu si è ora affermato come metodo di trattamento di successo. Migliaia di pazienti provenienti da tutto il mondo hanno trovato la loro strada a Heidelberg per essere trattati dagli urologi della clinica per la terapia della prostata. Un successo simile sta emergendo nel trattamento dell'allargamento della prostata benigno con il laser a Greenlight. Heidelberg era anche un pioniere qui in Germania.
La clinica per la terapia della prostata a Heidelberg si è sviluppata nel corso degli anni. Il 1 ° novembre 2008, la clinica si trasferì al nuovo centro medico Heidelberg: Medz a Heidelberg-Bergheim, e nel 2024 fu aperta una filiale nella clinica di Heidelberg Atos. Oltre a procedure comprovate come il processo Hi-Fu e il Laser Greenlight, oggi vengono utilizzate altre terapie innovative come l'evolvelaser e la terapia del vapore d'acqua reciproco.
Tuttavia, i dirigenti della clinica, il Dr. Thomas Dill e il Dr. Martin Löhr che il trattamento delle malattie della prostata dipende principalmente dalle capacità e dall'esperienza dei medici. Gli sviluppi tecnici medici hanno successo solo se vengono utilizzati dai chirurghi competenti.
La clinica per la terapia della prostata a Heidelberg ha svolto un lavoro pionieristico negli ultimi 30 anni e ha acquisito una reputazione eccezionale. Gli uomini con malattie della prostata non solo trovano attrezzature moderne, ma soprattutto medici competenti che li trattano delicati.
Contatto nella clinica:
Clinica per la terapia della prostata
Bergheimer Straße 56A
69115 Heidelberg
Telefono 06221 65085-0
Fax 06221 65085-11
info@prostata-hine terapy.de
www.prostata- terapy.de
Kommentare (0)