L'uomo di 24 anni a Berlino riconosce i suoi presunti ladri e conduce all'arresto

L'uomo di 24 anni a Berlino riconosce i suoi presunti ladri e conduce all'arresto

Titolo: Man riconosce i suoi ladri e aiuta con l'arresto

Un uomo di 24 anni è stato vittima di una rapina a Berlino ed è stato in grado di riconoscere i suoi due sospetti ladri domenica sera. L'incidente si è verificato su Skalitzer Straße su Strasse Slesia. Verso le 3 del mattino, secondo la vittima, due uomini furono avvicinati sul marciapiede. Uno degli autori lo mise improvvisamente in faccia e gli strappò la collana. Nel frattempo, il compagno dell'attaccante si è opposto al 24enne e ha rubato il telefono cellulare e una banconota. Quindi i due autori sono fuggiti.

Poco tempo dopo, i due agenti di polizia hanno attaccato all'angolo di Schlesische Straße / Falckensteinstrasse informati sull'incidente. Insieme alla vittima, la polizia è andata in cerca degli autori e è stata in grado di riscoprirli su Strasse silesiana. I due presunti aggressori, un uomo di 24 anni e il suo compagno di 30 anni, furono quindi arrestati.

L'attacco si è lamentato del dolore in faccia, ma ha rifiutato un trattamento medico. Lo sfondo esatto della rapina non è ancora noto. La polizia di Berlino ha iniziato le indagini per chiarire pienamente l'incidente.

Tali casi in cui le vittime possono riconoscere i loro autori e contribuire all'identificazione e all'arresto sono utili per la polizia e contribuiscono alla lotta al crimine. La cooperazione tra cittadini e polizia è di grande importanza per la sicurezza pubblica.

La polizia di Berlino ha fatto appello alla popolazione in questo contesto per scegliere immediatamente la chiamata di emergenza per osservazioni sospette o le proprie preoccupazioni e non per mettersi in pericolo. L'azione rapida può essere fatta più velocemente e si possono prevenire ulteriori crimini.

La polizia di Berlino continuerà ad essere presente per garantire la sicurezza della popolazione e per agire costantemente contro i criminali.

Kommentare (0)