Da Berlino all'America: il vice candidato di Trump vola a Air Berlin Heritage

Da Berlino all'America: il vice candidato di Trump vola a Air Berlin Heritage

L'influenza della storia sulla campagna elettorale degli Stati Uniti

La storia della compagnia aerea tedesca Air Berlino non è solo un capitolo della storia dell'aviazione, ma anche una parte inaspettata della campagna elettorale degli Stati Uniti. J.D. Vance, vice candidato di Donald Trump, usa un Boeing 737-800 che un tempo era pronto per Air Berlin di visitare gli Stati Uniti.

una connessione insolita

Sebbene Air Berlin abbia registrato il fallimento nel 2017 e abbia assunto le sue operazioni di volo, una delle sue macchine ha ora trovato una nuova disposizione. Dal 2002 al 2012, la macchina con il numero di registrazione N917XA ha presentato il lavoro principale dell'azienda offrendo voli per obiettivi europei popolari. Dopo il suo periodo ad Air Berlin, ha attraversato diversi operatori prima di essere rilevata dal Texas Eastern Air Express, un fornitore di lussuosi voli charter.

un simbolo della campagna elettorale

L'ex Air Berlin-Boing, che ora ha il soprannome di "Trump Force Two", è descritto come particolarmente sorprendente dai media statunitensi. Completa "Trump Force One" di Trump Boing 757 e simboleggia quindi la lotta per i voti nelle prossime elezioni. In particolare, il design ottico della macchina, che mette il nome "Vance" sotto il logo Trump, diventa grande attenzione sui social media.

Aspetti finanziari

L'equipaggio della campagna Trump è ovviamente pronto a scavare in profondità nella tasca per usare questa macchina. Gli esperti apprezzano il costo del noleggio a circa $ 100.000 al giorno, che sottolinea la dimensione della campagna elettorale e i mezzi finanziari forniti.

significato per la comunità

Iniziato in un ambiente che è modellato dal fallimento di una delle più grandi compagnie aeree della Germania, la storia di questo Boeing porta con sé tristezza e nostalgia. Air Berlin ha promosso più di mezzo miliardo di passeggeri nel corso degli anni e ha offerto a molte persone nuove esperienze di viaggio. Il risveglio di una delle loro macchine nel contesto della campagna elettorale americana rappresenta sia una connessione che uno scambio culturale.

riassumendo immagine

In tempi in cui è caratterizzata la campagna elettorale di tendenze e simboli, ma l'uso di una vecchia macchina di Berlino non solo mostra gli aspetti economici di una campagna elettorale, ma anche la connessione più profonda tra il passato e il presente. Mentre la nostalgia vive attorno ad Air Berlin, il Boeing 737-800 mostra che i ricordi e le storie possono anche brillare in nuove luce, anche nel contesto politico.

;

Kommentare (0)