Amanti sospetti a Berlino e Sassonia -Anhalt Smashed - Raid porta alla luce

Amanti sospetti a Berlino e Sassonia -Anhalt Smashed - Raid porta alla luce

Si dice che

gli amanti abbiano recitato con le persone - raid a Berlino

Martedì mattina, l'ufficio della polizia e della dogana principale a Berlino e Sassonia-Anhalt ha effettuato incursioni contro una banda di contrabbando. Secondo le autorità, è sospettata una coppia di avere una tratta di esseri umani di banda e commerciale. Il pubblico ministero di Berlino aveva ordinato le ricerche dopo che il gruppo di progetto "Spiegazione del lavoro" aveva determinato. Sono stati cercati un totale di otto appartamenti, cinque dei quali a Berlino e tre in Sassonia-Anhalt.

Un sospetto potrebbe essere arrestato come parte delle incursioni. L'uomo di 41 anni è accusato di aver attirato le persone slovacco da difficili condizioni di vita con false promesse per un periodo di tempo più lungo di abusare delle loro identità per aperture di conto, fondazioni dell'azienda e altre frodi. Si dice che il suo partner di 39 anni lo abbia supportato in queste macchinazioni illegali. La polizia afferma anche che in questo modo gli ausili di Corona sono stati rilasciati anche nell'area a sei cifre.

Un totale di circa 70 servizi di emergenza sono stati coinvolti nelle ricerche. Hanno trovato due armi da fuoco, munizioni, una quantità di denaro a cinque cifre e un veicolo di alta qualità. L'indagine è condotta da un commissario specializzato dell'ufficio di polizia penale statale e continua.

È terrificante che ci siano persone che realizzano profitti a spese degli altri con tali metodi criminali. Le discipline sono un crimine grave e una violazione dei diritti umani. Fortunatamente, i sospetti sono stati determinati e arrestati per prevenire ulteriori danni e per fornire giustizia alle vittime. Resta da sperare che l'indagine avrà successo e che gli autori saranno puniti in modo appropriato.

Kommentare (0)