Pipa dell'acqua potabile nel Grunewald: la sezione della principessa della corona nella principessa della corona è bloccata per il ciclo e il traffico pedonale

Pipa dell'acqua potabile nel Grunewald: la sezione della principessa della corona nella principessa della corona è bloccata per il ciclo e il traffico pedonale

Le operazioni idriche di Berlino iniziano a costruire una nuova pipa dell'acqua potabile nel Grunewald. Sulla base di questo lavoro, la principessa della corona tra Hüttenweg e Havelchaussee sarà chiusa al traffico ciclistico e pedonale dalle 19 alle 18. Dal 31 luglio, dal lunedì al venerdì. Questa giornata lavorativa dovrebbe durare fino al 21 dicembre 2024, come riporta l'ufficio distrettuale di Steglitz-Zlendorf su Berlin.de.

Le auto non sono generalmente consentite in questa sezione della principessa ereditaria. Questa informazione è stata annunciata per la prima volta dal "Tagesspiegel".

Le operazioni idriche di Berlino rinnovano una linea principale di quattro chilometri di quattro e 80 centimetri per l'acqua potabile. Le macchine pesanti vengono utilizzate per il lavoro, motivo per cui la principessa della corona deve essere bloccata.

Ciclisti e pedoni viene chiesto di prendere la deviazione segnalata per le strade su Schlachtensee, Quermatenweg, Onkel-Tom-Straße e Hüttenweg. Il passaggio con restrizioni è possibile nei fine settimana e dopo le 18:00.

Queste informazioni sono state trasmesse a RBB24 Inforadio il 17 luglio 2023 alle 13:40

Le misure per rinnovare la tubatura dell'acqua potabile nel Grunewald sono necessarie per garantire una fornitura affidabile di acqua potabile a Berlino. Le operazioni idriche di Berlino chiedono una comprensione del blocco temporaneo della principessa della corona e sottolineano che la diversione è ben segnalata e percorsi alternativi sono disponibili per ciclisti e pedoni.

Kommentare (0)