Produzione di oggetti: Berlin Kabelwerk diventa un sogno in vinile! Il CEO Daniel Plasch in un'intervista. Data: 21 novembre 2023, salone industriale Schöneweide. (97 caratteri)

Produzione di oggetti: Berlin Kabelwerk diventa un sogno in vinile! Il CEO Daniel Plasch in un'intervista. Data: 21 novembre 2023, salone industriale Schöneweide. (97 caratteri)

Nello storico impianto via cavo a Schöneweide, Berlino, la società "Objects Manufacturing" ha rinnovato una vecchia sala di produzione e ora produce record lì. La società è riuscita a produrre LP in vinile con emissioni di CO2 di alta qualità e basse, che rivoluzionano l'intero settore e rende il futuro del vinile sostenibile. Daniel Plasch, CEO di Objects Manufacturing, fornirà una visione delle sfide e dei piani dell'azienda durante una discussione sul salone nel salone industriale di Schöneweide.

L'impianto di cavo storico di Schöneweide è una posizione importante per la produzione di record. Oggetti La produzione ha rinnovato una vecchia sala di produzione nell'area e ora la utilizza per produrre in vinile-LPS. Il processo di produzione è particolarmente interessante perché garantisce sia le emissioni di CO2 di altissima qualità che basse. Questo metodo innovativo ha il potenziale per rivoluzionare l'intero settore e rendere il vinile futuro.

La decisione della produzione di oggetti di scegliere Schöneweide come luogo potrebbe avere un effetto positivo sull'economia locale. Il rinnovamento della vecchia sala di produzione ha creato posti di lavoro e può contribuire al risveglio del passato industriale del distretto. Inoltre, la presenza dell'azienda potrebbe attrarre ulteriori investimenti nell'area e rafforzare l'immagine di Schönewide come un luogo innovativo e aspirante.

Per i prossimi anni, la produzione di oggetti ha grandi progetti che devono essere presentati nel salone nel salone industriale di Schöneweide. Daniel Plasch, CEO di Objects Manufacturing, sul futuro del vinile e sulle sfide che la start-up deve affrontare. La successiva discussione con il pubblico consente lo scambio diretto e offre l'opportunità di conoscere meglio l'azienda e i suoi obiettivi.

La discussione sul salone nel salone industriale di Schönweide si svolge il 21 novembre 2023 e offre alle persone interessate l'opportunità di saperne di più sulla produzione di oggetti e sul futuro del vinile. È richiesta una registrazione preventiva e può essere effettuata via e -mail a info@industriesalon.de.

Secondo un rapporto di www.berlin.de

Kommentare (0)