Intervista d'arte con Tomoko Mori: Nuova opera di carta nella Galleria di Berlino

Intervista d'arte con Tomoko Mori: Nuova opera di carta nella Galleria di Berlino

Sabato 13 aprile alle 16:00, una conversazione tra l'artista Tomoko Mori e lo scienziato d'arte Birgit Effinger si svolgerà nella galleria Adlershof nell'Alte School Cultural Center. Il lavoro di Tomoko Mori è caratterizzato dal suo approccio intuitivo a immagini, associazioni e impressioni, che lo esprime in disegni, schizzi, dipinti di grandi dimensioni e installazioni spaziose. Usando varie tecniche e formati nelle sue composizioni astratte, mostra una preferenza per i dettagli, uno scherzo ambivalente e un gioco con motivi familiari che stimolano lo spettatore per l'associazione.

Nella prossima conversazione, Tomoko Mori parlerà del suo ultimo lavoro cartaceo, che sono stati creati per la mostra e reagiscono alla generosa architettura dell'ex scuola. Inoltre, spiegherà la sua propensione per i titoli di lavoro ambivalenti e l'interazione tra parola e immagine, che è fondamentale per molte delle sue opere. La mostra "Double Frequency" di Tomoko Mori e Bernd Kerkin sarà mostrata nella galleria Adlershof fino al 25 maggio 2024. Gli orari di apertura sono da martedì a giovedì dalle 12 alle 19, venerdì dalle 12 alle 17. e sabato dalle 15:00 alle 19:00 L'ingresso alla mostra è gratuito.

Tomoko Mori, nato a Hokkaido, in Giappone, nel 1982, si è fatto un nome a livello internazionale come artista e le sue opere sono già state presentate in numerose gallerie e sale espositive in tutto il mondo. Con la mostra, la Galleria Adlershof si è affermata come una sede importante per l'arte contemporanea e attira regolarmente visitatori da tutta la regione.

La connessione dell'arte visiva con parole e titoli è un argomento affascinante che era sempre a fuoco nella storia dell'arte. Gli artisti hanno sempre cercato di aprire nuovi livelli di significato e interpretazione attraverso la combinazione di immagini e parole. Il lavoro di Tomoko Mori si basa su questa tradizione e offre ai visitatori della Galleria Adlershof un'esperienza stimolante e stimolante.

Per ulteriori informazioni sull'artista e sulla galleria, i siti Web di Tomoko Mori (https://tomokomori.de/) e la Galleria ADLERSHOF della scuola Alte (https://galerie-alte-schule-adlershof.de/) possono essere visitati. I visitatori non dovrebbero perdere l'opportunità di scoprire le opere uniche di Tomoko Mori nella galleria Adlershof e di essere ispirati dal loro approccio creativo e innovativo all'arte visiva.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)