Transfrau a Berlino-Schöneberg Attacco: Attacco cinematografico sconosciuto

Transfrau a Berlino-Schöneberg Attacco: Attacco cinematografico sconosciuto

Tranca Bobbing in Berlino-Schöneberg

Nella metropoli pulsante di Berlino, un altro attacco a una donna trans si è verificato sabato sera. Il crimine si è svolto su Frobenstrasse, all'angolo di Bülowstrasse ed è stato segnalato dalla polizia della capitale sabato pomeriggio.

Time intorno alle 0.15 del mattino La donna di 46 anni si avvicinò a diversi estranei. Improvvisamente uno degli autori improvvisamente spruzzò il gas irritante sul viso mentre si nascondeva il viso con un cappello e una sciarpa. L'attacco è stato girato dal gruppo, che è fuggito verso Kurfürstenstrasse.

La donna ferita è stata curata in loco dai soccorritori perché si è lamentata degli occhi irritati. Le indagini sull'incidente, che sono classificate come crimine d'odio, sono ora nelle mani della protezione della polizia dell'ufficio di polizia penale statale. Finora non sono state annunciate ulteriori informazioni sugli aggressori.

Berlino è sempre più elencando i rapporti sugli attacchi anti-LGBTI. La polizia di stato informa specificamente sui possibili crimini di odio dovuti all'orientamento sessuale o all'identità di genere e quindi lo rende più pubblico. Sia la polizia che il pubblico ministero nella capitale hanno contatti speciali per le persone queer per aiutarli in tali situazioni.

;

Kommentare (0)