Controversia per la priorità Esclamata: i conducenti stanno combattendo il battito notturno a Neukölln

Controversia per la priorità Esclamata: i conducenti stanno combattendo il battito notturno a Neukölln

Su Innstrasse a Neukölln c'era un modo tra due piloti lunedì sera, che si è conclusa in una rissa. Inizialmente era solo un banale, ma la situazione si intensificò rapidamente.

L'autista di un piccolo furgone ha accusato il guidatore di una Volkswagen di essere guidato in modo errato in Innstrasse e ha chiesto di fare spazio e, se necessario, guidare di nuovo fuori dalla strada. Tuttavia, a causa di un altro veicolo che era già dietro la costrizione, questo non era più possibile.

La controversia si è spostata in strada quando entrambi i conducenti sono usciti dai loro veicoli e iniziano a picchiarsi. Il conducente del veicolo intagliato ha avvisato la polizia, che ha chiesto agli avversari e ha registrato i loro dettagli personali. Gli annunci sono stati rimborsati.

Una poliziotta ha dato a entrambi i conducenti una posizione e ha sottolineato che il loro comportamento era completamente inutile. Sarebbe stato possibile senza alcun problema che il conducente del piccolo furgone avrebbe tornato indietro di circa otto metri e il problema sarebbe stato risolto.

L'indagine sull'assalto reciproco nel traffico stradale è attualmente in corso.

Argomenti: Current, Berlin Police, Batting

Kommentare (0)