Esibizione di ritratti nella Volkshochschule Reinickendorf: fotografie uniche con espressione personale
Esibizione di ritratti nella Volkshochschule Reinickendorf: fotografie uniche con espressione personale
Il 20 novembre 2023, la mostra "Ritratti, ma fotografati con un senso", sarà aperta nella Volkshochschule (VHS) Reinickendorf. Nella mostra, i partecipanti presentano le fotografie dei ritratti creati nel corso sotto la direzione di Corinna Radakovits.
I partecipanti non solo hanno imparato le basi tecniche, ma anche vari metodi di lavoro, illuminazione, design delle immagini e posa. La mostra sottolinea in particolare le differenze tra documentario e fotografia di ritratto in scena. Ci sono ritratti molto diversi e individuali.
"L'impressionante gamma di arte fotografica è rivelata nelle opere esposte. Dalle silhouette in bianco e nero ai ritratti intimi a potenti registrazioni documentari-ogni fotografia che racconta la sua storia", spiega il consigliere comunale di istruzione Harald Muschner (CDU).
I fotografi il cui lavoro mostra il VHS hanno la capacità di mettere lo spettatore in un altro mondo, di suscitare emozioni e di mostrarci la bellezza del momento. La combinazione di tecnologia, creatività e espressione personale rende ogni esibizione di registrazione un'opera unica.
Posizione della mostra: VHS Reinickendorf, AM Borsigturm 6, 13507 Berlino (3 ° etage)
Exhibition Durata: 20.11.2023 - 31 maggio 2024, lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 19:00. (Non durante le vacanze scolastiche e durante i giorni festivi). L'ingresso è gratuito.
Contatto: VHS Reinickendorf, Am Borsigturm 6, 13507 Berlin
Telefono di servizio: (030) 90294 4800 (lunedì-fri., 9: 00-13: 00), Fax: 90294 4812, e-mail: vhs@reinickendorf.berlin.de
L'apertura di questa mostra nel Volkshochschule Reinickendorf è un altro esempio dell'impegno culturale e della diversità nel nostro distretto di Berlino. Non solo i partecipanti al corso, ma anche ai visitatori hanno un modo per essere gestiti o ispirati artisticamente. In una grande città come Berlino, è importante apprezzare e supportare tali offerte culturali.
È gratificante vedere come il centro di educazione degli adulti come luogo di istruzione e incontro offre anche spazio per lo sviluppo creativo. Ciò contribuisce a rafforzare il senso di comunità e a promuovere la creatività e l'espressione artistica. Tali eventi culturali contribuiscono in modo significativo alla qualità della vita e all'attrattiva di Berlino e sono una parte importante della vita urbana.
Offerte educative ed eventi culturali come questi contribuiscono all'arricchimento del distretto di Reinickendorf e mostrano che Berlino è una città in cui la diversità, la creatività e l'espressione individuale sono molto apprezzate. La mostra nel VHS Reinickendorf non è solo un'opportunità per ammirare fotografie impressionanti, ma anche un'espressione della scena culturale vivente nella nostra città.
Fonte: secondo un rapporto di www.berlin.dellin.de
Kommentare (0)