Associazione per atleti della Reinickendorfer Association

Associazione per atleti della Reinickendorfer Association

Gli atleti Reinickendorf sono onorati per i loro successi

Venerdì scorso, 12 luglio 2024, oltre 500 talentuosi atleti di Reinickendorf sono arrivati ​​alla struttura sportiva su Scharnweberstraße/Uranusweg per essere onorati dal sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner e consigliere comunale sportivo Harald Muschner per i loro risultati eccezionali. Un totale di 123 medaglie di bronzo in oro, 67 argento e 328 sono state assegnate agli atleti di successo di oltre 30 diversi club sportivi.

Il sindaco distrettuale non solo ha elogiato il successo sportivo, ma anche la varietà di sport rappresentati in Reinickendorf. Ha sottolineato quanto fosse orgogliosa che cinque atleti del distretto fossero persino nominati per aver partecipato alle Olimpiadi estive di Parigi. Questo è un grande onore per Reinickendorf e mostra l'alta qualità dello sport locale.

Anche il consigliere comunale sportivo Harald Muschner è stato colpito, che ha sottolineato quanto fosse importante l'investimento continuo nelle strutture sportive e sportive nel distretto. Ha promesso che questo supporto avrebbe continuato in futuro per continuare a onorare gli atleti di successo di Reinickendorf.

Un ringraziamento speciale è andato ai membri del Club Volunteer, allenatori che hanno reso possibile il successo degli atleti con i loro instancabili sforzi e coesione. Il sindaco distrettuale ha riconosciuto il suo ruolo importante come cuore dei club e come pietra angolare della coesione sociale nel distretto.

Kommentare (0)