Studio e agile con 100: la ricetta per il successo del giubileo Ursula Schäfer

Studio e agile con 100: la ricetta per il successo del giubileo Ursula Schäfer

Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner ha recentemente visitato il Jubilee Ursula Schäfer di 100 anni per congratularsi calorosamente con lei nella residenza senior di Johanniter su Veitstraße. Ursula Schäfer è nata a Luckenwalde ed è cresciuta vicino a Lutherstadt Wittenberg. Dopo aver lavorato nella GDR come guida per gru e successivamente come infermiera, si è trasferita nella parte occidentale di Berlino con il suo marito di guerra, dove ha costruito un'esistenza con posti di lavoro a casa.

Oggi, Ursula Schäfer è amorevolmente curata da sua figlia e suo figlio -law. Sua figlia la visita quasi ogni giorno e porta una sorpresa al suo cane, mentre il figlio -in -law arriva occasionalmente in taxi per servire i pasti fatti in casa. Nonostante alcune lamentele per la salute come il reumatismo, la gotta e l'artrosi, Ursula Schäfer è flessibile e divertente. Sottolinea l'importanza della famiglia e dei vicini per la sua felicità nella vecchiaia e condivide la sua ricetta personale per il successo per una vita appagante: gestiamo pensieri, lasciate uscire nei guai e bevande al tè errato ogni giorno. Certo, si tratta anche un po 'di cioccolato ogni giorno e non rifiuta mai un liquore all'uovo.

La storia di Ursula Schäfer riflette come uno stile di vita positivo e un forte supporto sociale possano contribuire alla soddisfazione nella vecchiaia. La tua saggezza e rituali possono anche ispirare gli altri a riempire le loro giornate di gioia e serenità. È notevole il modo in cui persone come Ursula Schäfer possano essere una fonte di ispirazione per la loro comunità attraverso la loro esperienza di vita e la resilienza.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)