Il primo scambio di volontari Reinickendorf apre i suoi obiettivi

Il primo scambio di volontari Reinickendorf apre i suoi obiettivi

Il 30 maggio 2024, si aprirà il primo scambio di volontari a Reinickendorf. Sotto il patrocinio del sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner, l'ufficio distrettuale di Reinickendorf, insieme all'ufficiale di volontariato e all'ufficio di volontariato, invita tutti coloro che sono interessati a scoprire le diverse opportunità di lavoro volontario. Oltre 100 istituzioni, club e sponsor presentano oltre 320 offerte per il volontariato in 12 diverse aree in oltre 90 supporti. L'ampio spettro è rivolto a tutte le fasce d'età di 14 anni e offre opzioni di impegno per la testa, il cuore e il corpo, per altre persone, con altre persone, per la natura e gli animali.

I visitatori non solo si aspettano l'opportunità di scambiare scambi personali con rappresentanti di diverse organizzazioni, ma anche un entusiasmante programma di supporto. Il podio parla degli argomenti della solitudine, nonché gli sponsor di lettura e matematica avranno luogo nella scuola diurna e nella scuola elementare. Inoltre, gli espositori ai loro stand offrono attività pratiche come il "filo caldo", il puzzle di erbe, la scatola gustosa, il "segnale acustico", la parete dell'obiettivo, la ruota della fortuna, il quiz ambientale e altri giochi.

Il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner sottolinea l'importanza dello scambio di volontari per Reinickendorf e sottolinea quanto sia importante rafforzare e fare un lavoro volontario nel distretto. L'evento funge da piattaforma per tutti coloro che vogliono essere attivamente coinvolti nella comunità.

La premiere dello scambio di volontari Reinickendorf promette una varietà di opzioni di impegno in un'atmosfera stimolante di coesistenza e ispirazione. Tutti i cittadini sono cordialmente invitati a scoprire, scambiare idee e lavorare attivamente per la loro comunità.

Ulteriori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito Web dell'ufficio distrettuale di Reinickendorf.



Fonte: www.berlin.de

Kommentare (0)