Reinickendorf: Great Fire nei locali dell'azienda - Contenitori e bidoni della spazzatura sulle fiamme

Reinickendorf: Great Fire nei locali dell'azienda - Contenitori e bidoni della spazzatura sulle fiamme

Reinickendorf: Great Fire scoppia nei locali dell'azienda

Il 23 luglio 2023, un grave incendio scoppiò in un locale di una compagnia a Reinickendorf intorno alle 2.30 del mattino. Numerosi contenitori e bidoni della spazzatura erano in fiamme e l'incendio si diffuse anche sugli alberi. Un edificio sul sito è stato danneggiato dal forte calore. La polizia ha bloccato l'area intorno a Gotthardstraße/Teichstraße a Berlino-Reinickendorf. Fortunatamente, nessuna gente è rimasta ferita, ma circa 4.000 bidoni dei rifiuti di plastica vuoti sono stati bruciati. I vigili del fuoco sono stati in grado di controllare l'incendio dopo circa 45 minuti. La causa esatta dell'incendio è ancora sconosciuta, l'indagine assume un commissario antincendio.

Nel mezzo della notte il 23 luglio 2023 c'erano rivolte sul bordo del CSD. Intorno all'1: 50 vi fu una discussione di fronte all'Adlon, in cui i vigili del fuoco si avvicinarono con un medico di emergenza e paramedici di emergenza. Tuttavia, questi non erano necessari. Gli agenti di polizia hanno controllato almeno una persona sull'Adlon. I dettagli esatti dell'incidente non erano ancora noti al mattino e sono attualmente determinati.

Sul sito di una società di produzione per componenti a Brück (Potsdam-Mittelmark), anche un incendio è scoppiato nella notte del 23 luglio 2023. L'incendio è stato creato in un doppio garage con un'auto parcheggiata e poi si è diffuso in una casa campione accanto ad esso. I vigili del fuoco sono stati in grado di spegnere il fuoco con un grande contingente. Una persona è stata portata in ospedale con avvelenamento da gas di combustione. La causa esatta dell'incendio è stata finora poco chiara.

A Schöneberg, la protezione della polizia dell'ufficio di polizia penale statale ha indagato da sabato sera a causa di aggressioni e offensivi con un background xenofobo. Verso le 18.30 intorno alle 18.30 C'è stato un combattimento in un autobus sulla linea M 46 a Dominicusstrasse. Una donna di 36 anni e il suo ex partner di 39 anni hanno avuto una discussione forte. Ha insultato una donna di 22 anni sull'autobus xenofobo e le ha sputato. Quando la 22enne voleva alzarsi, fu spinta e battuta dall'aggressore. Da quando la 22enne ha dichiarato di essere incinta, è stata portata in ospedale per precauzione, ma è stata in grado di andarsene dopo un trattamento ambulatoriale. Un test di alcol per il sospetto di 36 anni ha mostrato un valore di circa 2,5 per mille.

In Tempelhof-Schöneberg, un ciclista è rimasto ferito in un incidente stradale in cui la persona coinvolta è fuggita. Verso le 15:00, la donna di 69 anni ha ignorato un semaforo rosso su Motzstraße verso Martin-Luther-Straße. Un driver precedentemente sconosciuto di un'Audi guidava da Martin-Luther-Straße all'area di attraversamento vicino a Grün verso Fuggerstrasse contemporaneamente. C'era una collisione, che faceva cadere il ciclista e lesioni alla testa e una frattura aperta su un braccio. L'autista ha continuato il suo viaggio inosservato verso Wittenbergplatz. La donna ferita è stata portata in ospedale per cure ospedaliere.

Questi rapporti provengono dal blog di Blue Light e rapporti sugli eventi attuali della polizia e dei vigili del fuoco da Berlino e Brandeburgo il 23 luglio 2023.

Kommentare (0)