Regina Halmich - Una leggenda della boxe ritorna alle sue radici

Regina Halmich - Una leggenda della boxe ritorna alle sue radici

Regina Halmich in "Back to the Roots" - Una figura di culto della boxe tedesca

Regina Halmich, la regina della scatola indiscussa, ritorna sullo schermo in "Back to the Roots". Il 6 settembre 2024 alle 21:00, il SWR irradia la documentazione, che sarà disponibile nell'ARD Mediathek dal 12 settembre. Il film accompagna Halmich durante i suoi preparativi a Berlino per la sua prossima lotta contro il presentatore televisivo Stefan Raab. Ma il documentario va oltre l'anello di boxe e mostra come Regina Halmich sia diventata la donna forte che è oggi.

Regina Halmich è una vera leggenda nella boxe femminile. Ha perso solo uno dei suoi 48 combattimenti in Coppa del Mondo. Anche dopo 17 anni dalla sua carriera ufficiale, non ha perso nulla della sua posizione eccezionale. Al contrario, ha contribuito al fatto che le donne hanno successo anche in Germania in Germania. Il documentario mostra come Regina Halmich, con una disciplina di ferro e un'ambizione irrefrenabile, si alza ancora contro Stefan Raab sul ring per dimostrare che è ancora in prima linea.

Il film "Back to the Roots" porta il pubblico in un viaggio nella città natale di Regina Halmich Karlsruhe. Lì incontra i suoi vecchi compagni, a partire dai suoi genitori. Suo padre Günter ha sempre creduto in lei e si occupa ancora delle sue finanze oggi. Sua madre, d'altra parte, non poteva mai sopportare di vedere sua figlia durante la boxe, per paura per la sua sicurezza. Il documentario mostra anche la migliore amica di Regina Halmich, la cantante rock Doro Pesch, con cui ha condiviso i ricordi della sua gloriosa carriera nell'arena DM.

La prossima lotta contro Stefan Raab non è solo un'altra pietra miliare nella carriera di Halmich, ma anche uno spettacolo mediatico. La domanda è se Halmich si rompe di nuovo il naso questa volta, come con i suoi incontri precedenti. La tensione è grande e le aspettative sono alte.

"Back to the Roots" è una documentazione impressionante sull'eccezionale carriera di Regina Halmich e il suo instancabile impegno per la boxe femminile. Ha dimostrato che puoi ottenere un grande successo con forza di volontà, talento e duro lavoro. La documentazione è un ritratto stimolante di una donna straordinaria che ha plasmato il mondo della boxe.

Informazioni brevi:

  • Titolo: Regina Halmich in "Back to the Roots" - Una figura di culto della boxe tedesca
  • Carisma: 6 settembre 2024 alle 21:00 nel SWR
  • Disponibilità: dal 12 settembre nell'Ard MediaThek

Contatto:

Madeleine Hellmann
0711 929 11112
madeleine.hellmann@swr.de

Kommentare (0)