Right -Wing estremisti prova i visitatori: intimidatorio all'interno: manifestazione non aggiustata nel pool estivo di Pankow
Right -Wing estremisti prova i visitatori: intimidatorio all'interno: manifestazione non aggiustata nel pool estivo di Pankow
Gli estremisti di destra provano a intimidire i visitatori del pool estivo a Pankow
All'inizio di luglio, si dice che diversi estremisti di destra abbiano cercato di intimidire i visitatori del pool estivo a Pankow. Ciò emerge da una risposta del segretario di stato Nicola Böcker-Giannini, che è stato inviato al deputato di sinistra Niklas Schrader, Klaus Lederer e Ferat Kocak. Secondo il Senato di Berlino, quattro persone hanno tenuto una manifestazione senza preavviso il 1 ° luglio, in cui hanno mantenuto uno stendardo con l'iscrizione "picchiato al Mediterraneo / III. Gioventù rivoluzionaria".
Le quattro persone che erano identificate come neo -nazisti indossavano camicie uniformi, su cui veniva anche letto l'impronta "III. National Revolutionary Youth". Tuttavia, non ci sono informazioni sul fatto che le quattro persone siano membri dell'estremista di destra "III" o altri estremisti di destra, afferma Böcker-Giannini.
Il "III. National Revolutionary Youth" (NRJ) afferma di essere l'organizzazione giovanile dell'estremista di destra "III. Weg". Secondo un post sul blog della festa, l'NRJ ha il compito di usare "squadre preziose per il futuro" e "allevare ulteriori generazioni in senso ideologico".
Secondo le informazioni di The Daily Mirror, i quattro neo -nazisti hanno affrontato specificamente persone che apparentemente li consideravano migranti. Tra le altre cose, si dice che abbiano detto ai visitatori del bagno che la piscina estiva di Pankow è un "bagno tedesco" e ha anche cercato di fotografarli per intimidirli. Si dice anche che uno dei neo -nazisti abbia portato una mazza da baseball.La polizia ha trovato alcuni guanti di sabbia di quarzo per una delle quattro persone che sono vietate come dimostrazione. I dettagli personali delle quattro persone sono stati registrati e ora sono determinati per violare la legge sulla libertà di incontrare.
Niklas Schrader, esperto interno della parte sinistra, ha commentato la risposta dell'amministrazione interna. Ha detto a Tagesspiegel: "Che il Senato non può nemmeno dire che il III è dietro questa azione è preoccupante. Questa truppa è pericolosa e molto attiva ultimamente".
Il partito giusto "iii. Weg" ha recentemente effettuato sempre più disturbi ai margini del queer Christopher Street Day (CSD). Schrader vede nella campagna nella piscina all'aperto il tentativo "oltre all'agitazione contro le persone strane a margine del CSD, anche per fare un umore razzista specifico contro i migranti con l'argomento della violenza nelle piscine". Schrader richiede quindi grande attenzione dalle autorità.
Non è il primo caso di estremisti di destra di fronte a una piscina all'aperto di Berlino. Nell'estate del 2022, i membri dei "giovani nazionalisti", l'organizzazione giovanile del destro NPD estremista, pirotecnico di fronte al Neuköllner Columbiabad si accese e chiesero una "deportazione di massa" su uno stendardo, in allusione alla precedente rivolta nel bagno.
Kommentare (0)