Ritratto di un venditore di Currywurst di Berlino
Ritratto di un venditore di Currywurst di Berlino
I genitori ricchi che frequentano il Kollwitzplatz sembrano trovare un piacere speciale nell'avere un'opinione da dire da impiegati apparentemente minori. Una sorta di rituale settimanale, in cui sopporti volentieri il muso di Berlino, come punizione per la tua invasione nella città e la perdita dell'ex freschezza. È quasi come una palla mascherata di feudalesimo, in cui stai cercando la tua penitenza e poi segnala con orgoglio questa autentica esperienza di Berlino.
Il fascino del vecchio stand di curry su Kollwitzplatz potrebbe essere scomparso, ma una degna sostituzione sotto forma del venditore Grumpy Crêpes ha trovato il suo posto. Le sue specie difficili e giuste attirano clienti di varie città che sono disposti a essere sorpresi dalla sua spietata onestà. L'atmosfera è caratterizzata da immediatezza schietta e da un certo burbero di cui i clienti godono con un accogliente brivido.
Lo scenario su Kollwitzplatz si trasforma nella Costa D’Azur East Berlin, dove i genitori ricchi si seminano in una rete di relazioni e sentimenti di superiorità. Ma non appena scorre il Grauburgunder, diventano una gente forte e comune mentre i loro bambini incustoditi forniscono caos nel parco giochi. Nonostante tutto, gli eventi sul mercato rimangono un'esperienza unica che si ripeterà in modo simile la prossima settimana.
Kommentare (0)