Bust in the Affair attorno all'ufficio di patente di guida di Potsdam: City ammette errori e raccoglie tutti gli avvisi.
Bust in the Affair attorno all'ufficio di patente di guida di Potsdam: City ammette errori e raccoglie tutti gli avvisi.
sbattono attorno all'ufficio di patente di guida di Potsdam: l'amministrazione della città termina tutte le procedure aperte a favore delle persone colpite e ammette per la prima volta: nel caso di guaine amministrative, errori sono stati così gravi che tutte le notizie devono essere impugnate e riempite. Le persone colpite avevano presentato un reclamo e si sono lamentati del fatto che dopo aver richiesto una carta di parcheggio disabili per dimostrare la loro idoneità alla guida, i dati sanitari sensibili sono stati utilizzati in modo improprio. La decisione è stata presa dopo il ricevimento dei risultati provvisori del test del Brandeburg State Data Protection Officer. Il responsabile della protezione dei dati statali è attualmente in attesa di una dichiarazione della città di Potsdam.
city potsdam deve controllare 54 casi di patente
L'applicazione per un parcheggio non avrebbe dovuto essere causata per verificare l'idoneità alla guida. Inoltre, fino a poco tempo fa, l'approvazione delle carte di parcheggio delle persone disabili e il controllo dell'idoneità della guida era in una mano, che doveva essere separata in modo organizzativo. 125 persone sono state vittime di questa pratica errata dall'agosto 2022. 39 casi in cui la procedura non è stata ancora completata e le persone colpite mantengono i loro leader. 20 persone mantengono la patente di guida senza requisiti, 12 persone sono già morte e 13 persone devono soddisfare i requisiti. L'ufficio della patente di guida crea un gruppo di lavoro aggiuntivo per controllare con precisione i 54 casi.
Per coloro che hanno avuto l'autorità sotto pressione che hanno certificato che non sono più adatti per la guida, la "guarigione di un'azione amministrativa errata" porta a loro un problema. Questi rapporti non possono essere ignorati. Nel complesso, si pone la domanda sul perché la pratica dell'ufficio della patente di guida era giustificata per così tanto tempo e perché non è stata scambiata in precedenza. Le persone interessate dovrebbero essere affrontate e informate sull'ulteriore procedura.
Fonte: secondo un rapporto di www.maz-online.de
Kommentare (0)