NUOVO talk -Podcast OKF - Il viaggio di controllo locale sta esplorando gli omotri della Germania orientale

NUOVO talk -Podcast OKF - Il viaggio di controllo locale sta esplorando gli omotri della Germania orientale

"Trip di controllo-locali-okf": nuovo podcast talk ora nell'Ard Audiothek

Berlino (OTS) -L'ARD Audiothek presenta un nuovo podcast di talk intitolato "OKF-Local Control Trip", prodotto da Fritz da RBB in collaborazione con il DPA. In questo podcast, i moderatori Lilly Bluedszun e Jakob Springfeld hanno parlato con importanti rappresentanti di Generation Y e Z sui loro tedeschi orientali. Sono condivisi ricordi divertenti e ponderati di crescere nei nuovi stati federali. Il podcast è disponibile da oggi, 18 luglio 2024 e sarà ampliato ogni settimana da un nuovo episodio.

da Fürstenwalde via Zahna a Stralsund - Un viaggio attraverso la Germania orientale

Il termine controllo locale, o OKF in breve, descrive la guida spontanea senza un obiettivo fermo, tipico dei giovani in Oriente. Questo viaggio è accompagnato da musica, cibo e impiccagione in varie località come fermate di autobus, stazioni di benzina e parcheggi dei supermercati. Lilly Bluedszun e Jakob Springfeld portano il pubblico in un viaggio mentale verso le stazioni più importanti nelle città natalizie dei loro ospiti.

Le prime discussioni ruotano attorno ad argomenti come le opportunità di appuntamenti nella piscina "Schwapp" a Fürstenwalde, "Influencer Fahrschule" a Gera, visite del primo club a Rostock e significati personali del termine casa. Accompagnato da colonne sonore adeguate e snack preferiti degli ospiti, il podcast offre una visione unica della vita tra edifici prefabbricati e Pony Farm nei nuovi stati federali.

Lilly Bluedszun, cresciuto a Ludwigslust e vivendo a Berlino, è un noto influencer politico che continua a lavorare per l'est. Jakob Springfeld, nato a Zwickau, è un autore e fa campagne attivamente contro l'estremismo di destra. Entrambi vedono la possibilità di presentare un'immagine poliedrica della Germania orientale nel podcast "OKF".

ora disponibile nella libreria audio ARD

I primi due episodi del podcast a dieci parti sono ora disponibili nel calibro audio ARD. Nuovi episodi sono pubblicati settimanalmente, sempre il giovedì. Una grande opportunità per saperne di più sulla vita nella Germania orientale e sulle esperienze della giovane generazione.

Ulteriori informazioni sui primi episodi e dettagli sono disponibili nel portale di stampa RBB. Le immagini sono disponibili nella foto ARD. Le interviste con i moderatori Lilly Bluedszun e Jakob Springfeld possono essere trasmesse.

;

Kommentare (0)