Nuove strisce ciclistiche a Berlino-Kreuzberg: più sicurezza su Schlesische Strasse

Nuove strisce ciclistiche a Berlino-Kreuzberg: più sicurezza su Schlesische Strasse

Secondo un rapporto di >>> www.berliner-kurier.de Costruito a Kreuzberg una corsia protetta costruita per aumentare la sicurezza del traffico.

Come cittadino di Berlino, è consapevole che il ciclismo a Kreuzberg può spesso essere avventuroso e pericoloso. La Selesian Street è un percorso intenso su cui spesso è difficile per i ciclisti muoversi in sicurezza. Ci sono stati tragici incidenti stradali che illustrano l'entità del pericolo per i ciclisti in questa strada. Ora, tuttavia, c'è speranza di migliorare perché la città prevede di installare strisce ciclistiche protette su entrambe le strade sulla Straße di Slesia.

Si dice che le strisce ciclabili pianificate abbiano una larghezza di 2,25 metri e una striscia protettiva di 75 centimetri da flusso. Ulteriori misure di sicurezza come sfondi rossi e separazioni strutturali hanno lo scopo di migliorare ulteriormente la visibilità e la sicurezza. I lavori di costruzione per i nuovi percorsi ciclabili dovrebbero iniziare nella prossima settimana e dovrebbero essere completati entro la fine dell'anno, sebbene non vi siano restrizioni significative per il traffico a flusso.

I lavori di costruzione non solo aumenteranno la sicurezza per i ciclisti, ma minimizzino anche i conflitti tra auto parcheggiate e ciclisti. Questo è un passo importante per rendere la Street Slesian più sicura per tutti gli utenti della strada. Fatti come questo mostrano che la città di Berlino si sforza di migliorare la sicurezza del traffico e rafforzare il traffico in bicicletta.

Kommentare (0)