Dopo aver saltato da High -Rise: sospetto incendiario a Kreuzberg
Dopo aver saltato da High -Rise: sospetto incendiario a Kreuzberg
Kreuzberg: dopo aver saltato da High -Rise - Sospected incendiario
Un tragico incidente ha scosso i residenti di un grattacielo a Lindenstrasse a Berlino-Kreuzberg venerdì. Durante un incendio dell'appartamento, due persone sono saltate dal dodicesimo piano dell'edificio e hanno perso la vita. La polizia sta indagando sul sospetto di un incendio grave contro i due defunti, un uomo di 45 anni e una donna di 22 anni. Le circostanze esatte dell'incendio non sono ancora chiare e l'indagine è solo all'inizio.
Il fuoco è scoppiato venerdì pomeriggio alle 16.30 In un appartamento al dodicesimo piano dei grattacieli di 15 piani. I vigili del fuoco sono stati avvisati ed è stato rapidamente sulla scena. Tuttavia, il cuscino del salto della brigata dei pompieri non era ancora completamente strutturato quando i due residenti saltarono fuori dalla finestra. I soccorritori hanno cercato di rianimare la gente, ma sfortunatamente senza successo.
Come confermava i vigili del fuoco, era un fuoco completo di una stanza al dodicesimo piano dell'edificio. I due adulti sono saltati fuori da questa finestra e hanno subito lesioni fatali. Il portavoce della brigata dei vigili del fuoco ha spiegato che il cuscino di salto utilizzato è progettato per un'altezza fino a 16 metri. Tuttavia, il dodicesimo piano dell'alto è ad un'altitudine di oltre 30 metri ed è quindi una grande sfida per il dispositivo di salvataggio.
Oltre ai due defunti, nessun'altra gente è rimasta ferita. Un'altra persona poteva essere salvata dalla tromba delle scale, ma non doveva essere curata da un medico. Un testimone che vive nella casa opposta al piano terra ha riferito di aver notato il fuoco e ha avvisato i vigili del fuoco. Sentì le richieste di aiuto dall'appartamento in fiamme e vide la donna fuggì e saltò di fronte alle fiamme. Poco dopo l'uomo saltò fuori dalla finestra, anche prima che il cuscino del salto fosse completamente pronto per l'uso.
L'incidente non solo ha scrutato i residenti dell'edificio di alto livello, ma anche i residenti. I supervisori psicologici erano sul posto per aiutare le persone colpite. Un totale di 116 vigili del fuoco erano in servizio per combattere l'incendio e tenere sotto controllo la situazione. Questo è stato un impegno maggiore che non è all'ordine del giorno.
La causa esatta dell'incendio e le circostanze che hanno portato all'incidente fatale sono ora indagati dalla polizia. I residenti dell'High -Recise sono scioccati e piangono i due defunti che si sono spinti fuori dalla finestra.
Kommentare (0)