Dopo la pausa estiva, la ultima generazione ritorna e sta pianificando una nuova protesta - ecco le città colpite.

Dopo la pausa estiva, la ultima generazione ritorna e sta pianificando una nuova protesta - ecco le città colpite.

Contenuto dell'articolo:

Dopo una pausa estiva, la "ultima generazione" è tornata e sta già pianificando una nuova protesta per questa settimana. Gli attivisti del clima vogliono tornare per le strade per attirare l'attenzione sull'urgente necessità di misure per proteggere la protezione del clima. Nel periodo dal 15 luglio al 6 agosto, avevano precedentemente pianificato un "periodo della comunità" in cui erano in grado di fare una pausa e ricaricare le batterie.

Gli attivisti hanno già annunciato proteste in diverse città per questa settimana. Una marcia di protesta su Potsdamer Platz avrà luogo a Berlino. Sono inoltre previste azioni a Regensburg, Oldenburg, Norimberga, Amburgo, Mannheim, Dresda e Monaco. Constance sarà quindi colpita durante il fine settimana. L '"ultima generazione" vorrebbe fissare un cartello e aumentare la pressione sui produttori di decisioni politiche.

Diventa particolarmente serio in autunno quando "l'ultima generazione" vuole riportare le sue proteste nella capitale di Berlino. Già a maggio hanno annunciato questo progetto e hanno scelto grandi parole. Dal 13 settembre, tutti vogliono affollare al punto di svolta sociale a Berlino per difendere i cambiamenti e riguadagnare la democrazia.

Tuttavia, le forze dell'ordine hanno finora avviato almeno 142 indagini contro i conducenti o i passanti, a causa di attacchi agli attivisti ambientali. Nella maggior parte dei casi, questa è l'accusa di danni fisici. È anche determinato per presunta coercizione e insulto. Tuttavia, gli esperti di sicurezza presumono che il numero effettivo di attacchi sia ancora più elevato, poiché i partecipanti ai blocchi raramente presentano una denuncia penale.

"L'ultima generazione" continua a lavorare con un grande impegno per la protezione del clima e vorrebbe apportare cambiamenti politici con le sue proteste. Tornando in strade, vogliono fissare di nuovo un segnale forte e sottolineare l'urgenza della protezione del clima. Resta da vedere quali effetti avranno le tue azioni e se puoi iniziare un'ampia discussione sociale e politica.

Kommentare (0)