Avvelenamento misterioso: russo tedesco a Berlino Charité in pericolo!
Avvelenamento misterioso: russo tedesco a Berlino Charité in pericolo!
A Berlino, un drammatico incidente provoca eccitazione: un russo tedesco è stato ricoverato alla stazione di isolamento del famoso Charité con l'accusa di avvelenamento con il Novichok. La polizia ha immediatamente avviato indagini su un possibile omicidio. Come t-online Dovrebbe essere un parente chiuso dell'opposizione wladimir kara-mursa.
La donna allarmata si è lamentata della nausea e ha avvisato i soccorsi. Dopo essere stata portata in ospedale, gli esami del sangue hanno subito luogo in tutti i tipi di sostanze tossiche. Un portavoce della polizia ha annunciato che "tutte le misure richieste dalla polizia sono eseguite per mantenere la sicurezza pubblica, ma anche per determinare potenziali sospetti". È un caso serio, perché il nome Nowitschok risveglia i ricordi oscuri del precedente avvelenamento, come nel caso dell'opposizione Alexej Nawalny nell'agosto 2020, che è stato anche attaccato con questo veleno nervoso.
La polizia conferma che l'abbigliamento delle presunte persone avvelenate è attualmente esaminato. Finora, non sono state fornite informazioni per ulteriori dettagli sulla donna. L'indagine è iniziata in pieno svolgimento per far luce in questo devastante incidente e per identificare possibili autori. La situazione rimane tesa e le complicanze internazionali associate a tali incidenti potrebbero avere conseguenze di vasta riduzione.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)