Possibilmente rinnovato visione di un predatore nella regione di confine tra Berlino e Brandeburgo

Possibilmente rinnovato visione di un predatore nella regione di confine tra Berlino e Brandeburgo

Probabilmente rinnovato un predatore nell'area di confine tra Berlino e Brandeburgo

Secondo i rapporti del giornale "Bild", il predatore che stavano cercando avrebbe potuto essere individuato di nuovo nell'area di confine tra Berlino e Brandeburgo. La polizia di Berlino ha quindi rafforzato la loro ricerca in quest'area con un grande contingente. Anche la polizia di Brandeburgo continua la loro ricerca. Potrebbe essere una leonessa.

Nel pomeriggio, il Königsweg nel distretto di Steglitz-Zehlendorf è stato chiuso, mentre la polizia ha portato la polizia nell'area del cimitero forestale. Tuttavia, non è stata trovata alcuna traccia dell'animale lì. Tuttavia, anche la ricerca dovrebbe essere continuata di notte. Circa 220 agenti di polizia e medicina veterinaria e i cacciatori della città sono schierati e si deve usare un drone per la visione notturna. La polizia rimane in uso fino a quando l'animale non viene trovato.

La ricerca del predatore è iniziata dopo una chiamata di emergenza e la polizia era stata ricevuta da Kleinmachnow. Da allora, i servizi di emergenza hanno cercato il gatto in fuga con un grande contingente, che potrebbe essere una leonessa. A Brandenburg, al confine con Berlino, sono stati usati anche due elicotteri e droni. L'area di Teltow, Kleinmachnow e Stahnsdorf è stata perquisita in particolare. I residenti sono stati avvertiti di annunci di altoparlanti prima di lasciare i loro appartamenti.

I video che sono stati ricevuti dalla polizia presumibilmente mostrano come il predatore ha cacciato e cacciato un cinghiale. Di notte c'era anche un ulteriore avvistamento da parte della polizia. Tuttavia, né il predatore né un cinghiale morto o ferito sono stati scoperti.

La polizia ha verificato se manca una leonessa in zoo, zoo, circhi o strutture per il benessere degli animali, ma finora senza successo. L'ufficio statale per l'ambiente di Brandenburg ha annunciato che 23 leoni di sei diversi proprietari di animali sono registrati nello stato.

Nel comune di Kleinmachnow, i cittadini sono richiamati per cautela. Tuttavia, il sindaco sottolinea che non è necessario alcun panico e che i cittadini dovrebbero solo trattenersi. Per i bambini, si consiglia di non uscire in bici ed evitare anche altre attività fuori casa. Il sindaco presume che la polizia abbia la situazione sotto controllo e che tutto sarà fatto per catturare il Löwin senza ucciderli.

Un medico veterinario, tuttavia, esprime dubbi sul fatto che sia effettivamente una leonessa. Lo considera possibile ma non è convinto. La registrazione del telefono cellulare, che serve come prova, è sfocata e la luce potrebbe comportare l'inganno. Invece, si affida ai cani da caccia che cercano l'animale. Se questi non trovano tracce, sarebbe una forte indicazione dell'ipotesi che si trattasse di una leonessa.

Kommentare (0)