Ristrutturazione della scuola Ernst Reuter: serata di informazione il 28 novembre
Ristrutturazione della scuola Ernst Reuter: serata di informazione il 28 novembre
Informazioni importanti per tutti i genitori e interessati! Il Ministro dell'Istruzione e della scuola, Benjamin Fritz e il Consiglio comunale per lo sviluppo urbano, Ephraim Gothe, sono nei blocchi di partenza per annunciare qualcosa di grande! La Ernst Reuter School nel famoso Brunnenviertel cambierà ampiamente tra il 2026 e il 2031-
Una posizione alternativa,
Invito all'evento informativo
Il giovedì 28 novembre 2024, dalle 18:00 alle 19:30 , il consigliere distrettuale Benjamin Fritz e il coordinamento distrettuale di Brunnenstraße Nord ti invitano a un importante evento informativo! Tutti i dettagli sulla nuova posizione alternativa sono presentati qui. Inoltre, i partecipanti non vedono l'ora di prima impressionanti consistenti della posizione prevista: uno sguardo al futuro dell'istruzione! Il piano di tempo di trasloco è anche presentato in modo che tutti siano ben informati.
Dove ha luogo tutto? Nel
E non è tutto! Viene creata una stanza in cui sono benvenute domande e commenti. Abbiamo bisogno della tua voce! Che si tratti di genitori, vicini o parti interessate: ti invitiamo cordialmente a essere coinvolti e chiarire tutte le domande insieme. Gli organizzatori non vedono l'ora di una vivace partecipazione e uno scambio costruttivo!
Contatto e informazioni
Per le persone che hanno bisogno di supporto, si consiglia di riferire in anticipo al coordinamento distrettuale Brunnenstraße Nord: Jochen Uhländer è la persona di contatto (stk-brunnenstraße--ord@berlin.de o 0159 0462 5098). Le tue preoccupazioni sono importanti!
E ricorda: durante l'evento, i media hanno filmato e fotografato. Fai parte di questo importante evento e mostra il tuo impegno!
Se hai ulteriori domande sull'evento: non esitare a riferire al coordinamento distrettuale di Brunnenstraße Nord.
Contatto stampa: District Office Mitte, ufficio stampa, e-mail: press@ba-mitte.berlin.de
Kommentare (0)