Celebration of the Arts: 20 Years of Kunstverein Tiergarten - Re: Vision Jubilee Exhibition

Celebration of the Arts: 20 Years of Kunstverein Tiergarten - Re: Vision Jubilee Exhibition

Nel mezzo ci sono notizie entusiasmanti dalla scena artistica. Il Kunstverein Tiergarten celebra il suo 20 ° anniversario con la mostra Re: Vision. Ciò dimostra una selezione di opere degli artisti 1303 che hanno esposto nella North Gallery negli ultimi due decenni. I visitatori possono prendere parte alla presentazione esplorando l'installazione del libro della stanza e scoprendo le opere d'arte. La mostra è progettata come ringraziamento per tutti i soggetti coinvolti e sponsor e include un programma di accompagnamento diversificato con spettacoli, concerti e discussioni.

All'apertura della mostra, hanno parlato personalità di spicco come la segretaria di stato per la cultura Sara Wedl-Wilson e il sindaco del distretto Stefanie Remlinger. L'evento si è svolto il 13 settembre 2024 nella North Gallery.

Un altro momento saliente è la mostra "Round Hall" nella galleria del matrimonio. L'artista Raquel Van Haver interpreta persone impegnate dal matrimonio e quindi crea un'impressionante rappresentazione della coesione locale. La mostra si svolge dal 14 settembre al 17 novembre 2024 e offre ai visitatori l'opportunità di ottenere approfondimenti sulle diverse reti e iniziative del quartiere.

Nella Biblioteca Philipp-Schaeffer, l'editore Jacoby & Stuart presenta il suo programma di libri per bambini dal 30 settembre al 22 novembre 2024. La mostra mostra una selezione di libri per bambini e giovani classici e moderni, nonché romanzi illustrati e romanzi grafici. I visitatori hanno l'opportunità di prendere in prestito copie espositive e conoscere i libri.

Questi diversi punti salienti culturali offrono amanti dell'arte e dei libri nel mezzo della raccolta di nuove ispirazione e di essere ispirati dalla diversità creativa della città.

Per ulteriori informazioni e dettagli sugli eventi, visitare il sito ufficiale del Kunstverein Tiergarten, la Wedding Gallery e l'editore Jacoby & Stuart.

Kommentare (0)