Fire in Marzahn: senzatetto in rovina in via di estinzione - La polizia ha indagato!

Fire in Marzahn: senzatetto in rovina in via di estinzione - La polizia ha indagato!

Cecilienplatz, 12621 Berlin, Deutschland - editori NAG/NAG -

Lunedì sera, un drammatico incendio ha causato eccitazione in rovina in rovina a Cecilienplatz a Marzahn-Hellersdorf! I vigili del fuoco sono stati avvisati alle 17:30. e combatté con successo le fiamme che la spazzatura aveva dato fuoco alla struttura abbandonata. Ma la causa dell'incendio rimane un mistero e la polizia ha indagato su un'indagine sul sospetto incendio doloso.

situazione pericolosa per i senzatetto

In questa stagione fredda, tali incendi sono particolarmente allarmanti, perché i residenti riferiscono che i senzatetto stanno cercando rifugio nella rovina e trascorrono la notte lì. La polizia ha già controllato i dettagli personali delle persone che sono state trovate in rovina negli incidenti precedenti ed erano ovviamente senzatetto. Il pericolo per queste persone è enorme e le autorità devono affrontare la sfida di garantire la sicurezza nell'area.

La situazione attorno alla rovina solleva domande e richiede un'azione rapida per prevenire ulteriori incendi e possibili pericoli per i residenti e i senzatetto. Le indagini della polizia sono in pieno svolgimento e la speranza è che presto ci sarà chiarezza sulla causa dell'incendio.

Details
OrtCecilienplatz, 12621 Berlin, Deutschland

Kommentare (0)