Man Hidden Drugs in Ravioli Can: Police federale con successo in uso al Berlino Ostkreuz

Man Hidden Drugs in Ravioli Can: Police federale con successo in uso al Berlino Ostkreuz

Titolo: la polizia federale trova droghe nelle lattine preparate alla stazione ferroviaria di Berlino-Eastkreuz

Berlino (DPA/BB)-Durante un assegno domenica sera alla stazione di Berlino-Oostkreuz, la polizia federale ha scoperto varie droghe in un uomo di 34 anni. I farmaci erano nascosti in una lattina di ravioli. Questo è stato condiviso dalla polizia federale lunedì.

L'uomo trasportava una scatola canonica preparata e due lattine di bevande. Questi sono stati forniti un tappo a vite e pesati con gesso dall'interno. Ciò dovrebbe impedire il contenuto insolito delle dosi durante un controllo.

nella borsa da viaggio del sospetto, sono stati trovati anche piccoli sacchetti e una scala sottile. La polizia federale ha quindi avviato indagini sul sospetto della violazione della legge sui narcotici.

Tuttavia, non è stata trovata ulteriori prove durante una successiva ricerca di appartamenti. Resta da vedere se l'uomo ha agito da solo o se altre persone sono coinvolte nel traffico di droga.

La scoperta di droghe nelle lattine preparate non è un nuovo fenomeno. I criminali continuano a cercare di contrabbandare droghe in questo modo. Spesso le dosi sono lamentate con intonaco o altri materiali per fingere un peso normale.

Tuttavia, la polizia federale è ben addestrata e presta attenzione a comportamenti insoliti o oggetti sospetti durante i loro controlli. Di conseguenza, tali test di contrabbando di farmaci possono essere scoperti in molti casi.

L'uomo di 34 anni è attualmente intervistato dalle autorità investigative. Resta da vedere quali informazioni riveleranno e se la polizia federale può connettersi a questi reperti di droga.

Si sottolinea che tutti gli accusati sono considerati innocenti fino a quando la loro colpa non è stata dimostrata in tribunale.

© DPA-Infocom, DPA: 230807-99-749459/2

Kommentare (0)