Il senatore della cultura Joe Chialo visita la Flying Step Academy e parla dell'importanza della cultura a Berlino
Il senatore della cultura Joe Chialo visita la Flying Step Academy e parla dell'importanza della cultura a Berlino
Joe Chialo, che martedì celebra il suo 53 ° compleanno, è stato un senatore culturale dal 17 aprile 2023. Di recente è stato ospite della "Morgen politica" della medianet Berlino-Brandenburg nell'Accademia Flying Steps di Kreuzberg.
Durante il suo aspetto, Chialo ha parlato su vari argomenti. Da un lato, ha sottolineato l'importanza di Berlino come capitale culturale. Con tre famose case d'opera e una scena gratuita innovativa, Berlino è una città di grande importanza culturale.Un altro argomento è stato lo shock Corona, che ha dimostrato che la cultura non ha una lobby sufficiente. Questo è stato uno dei motivi per cui il Chialo è entrato in politica, al fine di avere voce in capitolo e rappresentare le preoccupazioni della cultura.
Un altro punto che Chialo ha fatto appello era la disuguaglianza tra i distretti interni e esterni di Berlino. Ha sottolineato la necessità di promuovere eventi culturali nei distretti stranieri e di fornire risorse finanziarie lì in futuro.
Anche le sale del fiume erano un problema. Qui era importante non solo trovare belle parole, ma proteggere il concetto desiderato con un contratto di noleggio generale. L'implementazione del concetto dovrebbe essere effettuata dal sostegno finanziario dal paese.
Un'altra preoccupazione del senatore culturale è quella di creare più opportunità di lavoro per gli artisti. L'obiettivo è fornire 5000 camere per i lavoratori creativi.
Nel complesso, l'articolo offre una visione degli argomenti e delle preoccupazioni attuali del senatore culturale Joe Chialo. Diventa chiaro che lavora per una forte scena culturale a Berlino e vuole adottare misure per promuovere la cultura in tutte le parti della città.
Argomenti: Flying Steps, Joe Chialo, Culture e People.
Kommentare (0)