Gli autori senza testa continuano ad essere unidificati: il Centro di consulenza sacrificale Reachut critica le scarse indagini da parte della polizia di Berlino.

Gli autori senza testa continuano ad essere unidificati: il Centro di consulenza sacrificale Reachut critica le scarse indagini da parte della polizia di Berlino.

L'attaccante senza testa rimane non identificato

Un terribile incidente si è verificato il 28 gennaio di quest'anno su Schierker Strasse: una giovane donna di nome Nayla P. è stata attaccata e pugnalata in mezzo alla strada durante il giorno e nel mezzo della strada. Nayla ha subito gravi lesioni e ha perso parte dei suoi polmoni. Fortunatamente, è sopravvissuta all'attacco che suona come una scena di un cattivo thriller. Ma la cosa incredibile della storia è che l'autore non è stato ancora identificato.

La polizia ha cercato pubblicamente solo l'attaccante senza testa quattro mesi dopo il crimine con estratti da un video di sorveglianza. È un uomo che è andato a Nayla da dietro e ha attaccato i suoi dodici volte con un coltello. Fortunatamente, è stata in grado di difendersi e allontanare l'attaccante, altrimenti potrebbe essere morta. La giovane donna ha trascorso due settimane in ospedale e ha sofferto delle conseguenze psicologiche dell'incidente.

Nayla si sente abbandonata dalla polizia, soprattutto a causa delle accuse, che è solo pericoloso danno fisico. A suo avviso, tuttavia, è un tentativo di omicidio, poiché l'autore ha agito con l'intenzione di uccidere e si è deviato solo dal suo obiettivo a causa della sua resistenza. Il pubblico ministero di Berlino lo vede diversamente e ha ordinato il caso come un pericoloso danno fisico. Di conseguenza, l'ufficio di polizia penale statale, specializzato nell'uccisione, ma la Direzione 5 della polizia di Berlino è responsabile delle indagini. L'avvocato di Nayla, Linh Steffen, non è d'accordo e ritiene che le ferite di pugnala indicano chiaramente una risoluzione e che una dimissione sia discutibile.

La cooperazione con la direzione 5 è difficile perché ha meno risorse rispetto all'ufficio di polizia criminale statale. La valutazione delle registrazioni della telecamera di sorveglianza non è stata effettuata immediatamente, ma ha pubblicato solo quattro mesi dopo. L'incidente è diventato meno noto e finora i riferimenti all'autore hanno fallito.

Nayla è sbalordita dal fatto che il suo aggressore stia ancora correndo liberamente e non c'è traccia di lui. È surreale per loro e sente che l'indagine non è presa abbastanza sul serio. Sospetta che la sua origine e le sue attività come prostitute e droghe occasionali dalle droghe possano svolgere un ruolo. Il suo avvocato critica anche la gestione delle autorità investigative con il caso e sottolinea che si fa molto più sforzi in azioni simili con i bambini. Chiede un interesse pubblico a indagare sull'incidente.

Il pubblico ministero di Berlino respinge le accuse e spiega che la valutazione del pubblico ministero si basa sul principio del principio di dubbio. Bisogna prima supporre che ci siano indicazioni di dimissioni dall'obiettivo di uccidere. Tuttavia, questo potrebbe ancora cambiare in tribunale. Le dimissioni fungono da "ponte d'oro" per dare all'autore l'opportunità di astenersi dal suo progetto e quindi di mantenere una punizione più mite. Tuttavia, gli strumenti investigativi sono rimasti gli stessi.

Nayla e il suo avvocato non hanno fiducia nelle indagini e sono delusi dal trattamento del caso. Nayla soffre ancora delle conseguenze dell'attacco e non rimane più a Neukölln, dove è avvenuto l'incidente. Attualmente vive a Spandau e sta cercando un nuovo posto dove stare. Spera che l'autore possa finalmente essere catturato e possa vivere di nuovo senza paura.

Kommentare (0)