I dipendenti di Kaufland rivelano bizzarri reazioni presenti di Natale wow!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I dipendenti di Kaufland ricevono sorprendenti regali di Natale che causano reazioni contrastanti sui social media.

Kaufland-Mitarbeiter erhalten überraschende Weihnachtsgeschenke, die gemischte Reaktionen in sozialen Medien hervorrufen.
I dipendenti di Kaufland ricevono sorprendenti regali di Natale che causano reazioni contrastanti sui social media.

I dipendenti di Kaufland rivelano bizzarri reazioni presenti di Natale wow!

Il periodo pre -Cristo è in pieno svolgimento e la catena di vendita al dettaglio di Kaufland ha dato regali ai suoi dipendenti. Un dipendente ha rivelato ciò che era nel suo cestino regalo su Reddit: oltre al cibo come miele, noodles e cioccolato fondente dal suo marchio, ha anche ricevuto un cacciavite in cordone. Questa selezione ha assicurato reazioni miste in rete, poiché molti utenti hanno trovato i regali poco pensato. Un commentatore ha notato giustamente che "doni di Natale" dai loro prodotti che potrebbero rappresentare solo un valore basso non hanno lasciato alcuna impressione sostenibile. Questo è il modo in cui l'impiegato del destinatario vede l'aspetto positivo del cacciavite a corda, ma altri prodotti come i dadi finiscono sempre con i suoi coinquilini perché soffre di allergie di noci, come riporta sulla piattaforma, secondo l'articolo di Berlin Live .

reazioni positive a piccola attenzione

Tuttavia,

Kaufland mostra anche una pagina diversa e amichevole inviando piccoli regali ai tuoi dipendenti in alcune filiali. Un dipendente ha pubblicato con entusiasmo la conservazione di un dono che conteneva calze da tennis nei colori dell'azienda e un volantino motivante con detti come "prestazioni davvero forti". Tali attenzioni sono state ricevute in modo molto positivo sui social media, il che ha portato a nuove applicazioni sulla piattaforma X (precedentemente Twitter). Un utente ha anche detto: "Sto per applicare lì", quindi tz.de>.

Mentre Kaufland sottolinea l'aspetto positivo con tali doni, sono anche criticati a causa della ristrutturazione interna e delle possibili chiusure di filiali. Tuttavia, l'attenzione sulla soddisfazione dei dipendenti attraverso piccoli doni e attenzioni sembra essere un passo nella giusta direzione, anche se le opinioni della qualità dei doni variano.