Katrin Lange: la lettera aperta rivela intrighi nel Brandeburgo SPD!

Katrin Lange: la lettera aperta rivela intrighi nel Brandeburgo SPD!

Cottbus, Deutschland - La situazione politica a Brandenburg continua a intensificare:

Nella sua lettera, un "restringimento dei corridoi di opinione" critica per lungo tempo e vede una tendenza discutibile dalle discussioni verso le denunce. Indica che tali tendenze non solo mettono in pericolo la comunicazione interna dell'SPD, ma potrebbero anche influenzare la rilevanza sociale del partito nel Brandeburgo. Lungo richiede una maggiore apertura in importanti dibattiti sociali che riguardano anche gli argomenti di AFD, Corona, Ucraina e transizione energetica.

intrighi e tensioni politiche

Le dimissioni del politico SPD non erano casuali: era controversa all'interno del suo partito, soprattutto a causa del suo atteggiamento nei confronti dell'AFD e della sua politica di migrazione. According to Welt was long against a clear classification of the AfD as an extremist and was missing from Supporto politico, in particolare dall'ala sinistra dell'SPD, compresi i Jusos. Il controverso licenziamento del capo della Costituzione statale Jörg Müller, che li ha avvertiti diverse volte di tendenze estremiste imminenti, è stato un altro punto di conflitto.

Ci sono state dichiarazioni contraddittorie sul trasferimento di informazioni in questa faccenda, che hanno portato la difensiva per molto tempo. Nelle sue dimissioni, ha espresso che stava diminuendo da Müller, che ha rafforzato la complessità della situazione. Per molto tempo, i suoi errori nella loro attività di ufficio e le notizie di accuse per servire discorsi estremisti di destra.

Outlook e l'importanza della libertà di espressione

Katrin Lange non sarà più candidato all'ufficio del vice presidente dello stato e pianifica di non prendere parte a Cottbus al prossimo Congresso del partito. Tuttavia, vorrebbe continuare a percepire il suo mandato statale e ha affermato che accompagnerà il processo politico in modo costruttivo, anche se criticamente. Ciò potrebbe significare che l'SPD sta affrontando momenti difficili nel Brandeburgo non dovrebbe cambiare l'attuale clima della denuncia e la mancanza di libertà di espressione.

In un contesto più ampio, la libertà di espressione in Germania non è limitata dalla legge di base, a condizione che sia espressa entro limiti ragionevoli, spiega . Le estreme e le loro dichiarazioni sono tollerate, ma ci sono chiari limiti, in particolare per quanto riguarda gli insulti personali e le dichiarazioni punitive

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)