I giovani sospettavano magnaccia in tribunale: l'accusa parla di azioni senza scrupoli nei confronti dei minori
I giovani sospettavano magnaccia in tribunale: l'accusa parla di azioni senza scrupoli nei confronti dei minori
Samuel P. è stato accusato del tribunale penale Moabit come sospetto magnaccia. Il pubblico ministero lo accusa di magnaccia, abusi sessuali e prostituzione forzata. Insieme al suo presunto complice T., si dice che abbia fatto una prostituta di 13 anni. Hanno anche spinto due ragazze di 16 anni alla prostituzione.
I due uomini hanno gestito un profilo di scorta su Internet su cui è stato offerto lo studente. Hanno incontrato accordi con i clienti e ciascuno ha ricevuto la metà del denaro che la parte ferita ha preso per i loro servizi. Almeno dieci appuntamenti sono arrivati entro la fine di febbraio 2021.
I due sedicenni hanno anche affrontato la prostituzione come un'opportunità per fare molti soldi. Samuel P. la portò dai clienti, prese i soldi e andò avanti. Sono state prese quattro appuntamenti per le due ragazze. Uno di questi è aumentato a causa di problemi psicologici. Nel processo, due delle ragazze hanno affermato che un altro testimone non era apparso.
La polizia è venuta a conoscenza dei due minori che dovrebbero prostituirsi su un portale Internet. Le ragazze potrebbero essere identificate. Al primo interrogatorio, hanno riportato tutto in modo molto debolmente ed erano sotto shock. Il 13enne è stato identificato più tardi un anno. Samuel P. è stato arrestato alla fine di maggio, il suo presunto complice T. non è stato trovato.
Samuel P. non ha imparato alcuna professione e ha vissuto con sua madre. Ha ammesso di aver saputo che le ragazze erano minori. Si descriveva come una persona immatura che aveva ora completamente allontanato.
Nel processo, i partecipanti al processo sono stati informati. In caso di confessione, a Samuel P. è stata data una punizione di un massimo di 16 mesi di prigione per libertà vigilata. Inoltre, dovrebbe pagare alle vittime di 1750 euro ciascuna. A causa della sua confessione completa, il mandato di arresto è stato revocato contro di lui.
La negoziazione continuerà il 22 agosto.
Kommentare (0)