Celebrazione dell'anniversario dell'Associazione distrettuale dei giardinieri di assegnazione Reinickendorf: 100 anni di utilizzo per la natura e la comunità

Celebrazione dell'anniversario dell'Associazione distrettuale dei giardinieri di assegnazione Reinickendorf: 100 anni di utilizzo per la natura e la comunità

Il distretto riconosce i giardinieri di assegnazione per il contributo ecologico

L'Associazione distrettuale dei giardinieri di assegnazione Reinickendorf è stata recentemente onorata per il suo centesimo anniversario. La celebrazione, che era sotto il motto "Un piccolo giardino è anche un grande compito", è stata visitata da numerosi ospiti di spicco, tra cui il sindaco distrettuale Emine Demirbüken-Wegner e il distretto hanno prescritto Kerstin Köppen. Erano presenti anche il presidente di stato dei giardinieri di assegnazione di Berlino, Gerd Schoppa, nonché i consiglieri distrettuali Uwe Brockhausen e Julia Schrod-Tiel.

Il sindaco ha sottolineato nel suo discorso l'importante ruolo dei giardini di assegnazione come aree ricreative che danno un prezioso contributo al verde della città e all'equilibrio ecologico. Ha elogiato il lavoro dei membri del consiglio di associazione Thorsten Fritz, Frank Bienek, Kai Hoffmann e Reiner Kolotzei, che sono particolarmente impegnati in progetti sociali come il Giardino sociale, il Fuchsgarten e il Giardino senior.

Grazie all'impegno dei volontari, questi progetti possono essere realizzati e contribuiscono a promuovere la coesistenza tra generazioni e culture. Il sindaco ha presentato all'Associazione distrettuale un assegno per 500 euro per conto dell'ufficio distrettuale per sostenere il grande lavoro dell'associazione e ha continuato a desiderare per i prossimi anni.

;

Kommentare (0)