Hape Kerkeling dubita che la sua figura Horst Schlämmer sarebbe ancora accettata oggi

Hape Kerkeling dubita che la sua figura Horst Schlämmer sarebbe ancora accettata oggi

Hape Kerkeling Dubbi che la sua figura più conosciuta Horst Schlämmer sarebbe ancora accettata oggi. Il comico, attore e autore di 58 anni ha commentato il programma "Maybrit Illner" su ZDF. Horst Schlämmer, un giornalista di giornali con overbite e scattante, è chiamato "Prototipo del vecchio bianco" di Kerkeling.

Kerkeling dubita che il concetto di personaggio di Horst Schlämmer avrebbe ancora successo oggi. "Penso che la gente sarebbe bloccata in gola. Non potevi più portarlo", ha detto Kerkeling. Tuttavia, sottolinea che è importante che un uomo eterosessuale possa interpretare un uomo omosessuale o un uomo una donna. Per lui, questo è uno dei compiti di un attore. Kerkeling critica anche che gli stranieri vivi in ​​Germania dovrebbero essere presentati solo senza accentazioni al fine di evitare accuse di discriminazione. È dell'opinione che questo subisce arte e supplica che apporta attentamente i cambiamenti in questo settore e l'assunzione di quante più persone possibili.

Kerkeling ha anche riferito nello spettacolo di essersi trasferito da Berlino a Colonia con suo marito. Ha citato una crescente omofobia nella capitale tedesca come motivo di ciò. Il passaggio a Colonia ha finora dimostrato di essere una buona decisione.

Hape Kerkeling, che ha ottenuto una grande popolarità con numerosi schizzi e figure negli ultimi decenni, commenta così le attuali questioni sociali e dà spunti sulla sua vita privata.

Kommentare (0)