Festival del cinema del venerdì sera: Schlefaz - I film peggiori di sempre conquistano Nitro e RTL+
Festival del cinema del venerdì sera: Schlefaz - I film peggiori di sempre conquistano Nitro e RTL+
Premiere per #schlefaz a Nitro e RTL+ / Questi sono i primi cinque "capolavori" della nuova stagione!
I fan diTrashfilm possono già segnare il 30 agosto Red sul calendario. Perché in questo giorno "#schlefaz - i peggiori film di tutti i tempi" inizia finalmente a Nitro e RTL+. La prima stagione della serie di culti promette un terribile divertimento a tutti i livelli, dai poveri costumi alle esibizioni di kung fu amatoriale in palestra color neon. Dal 30 agosto ci sarà sempre un nuovo episodio a Nitro il venerdì alle 22:00. Come al solito, gli esperti Oliver Kalkofe e Peter Rütten prenderanno i fallimenti cinematografici totali del film in un riconoscimento e ironicamente. Le conseguenze possono essere trasmesse in streaming su RTL+ a settimana di anticipo. Per celebrare l'inizio della nuova stagione in modo appropriato, Nitro e RTL+ tengono persino due eventi dal vivo a Berlino e Duisburg, in cui i fan possono sperimentare i peggiori film insieme ai padroni di casa sul grande schermo.
Al loro inizio dalla famiglia della stazione RTL, i due comici di culto hanno una sorpresa speciale pronta e mettono anche produzioni RTL sul grano. Il film promettente "S.O.S. Barracuda: Death suona la roulette". I primi cinque film della stagione sono già stati determinati e sono descritti da Kalkofe e Rütten come segue:
Venerdì 30 agosto 2024
#schlefaz: "S.O.S. Barracuda: Death Plays Roulette" (1999)
Un criminale superiore diabolico, un supplemento di saturazione ottica e la sostituzione di Bruce Willis rendono questo film un paradiso di Schlefaz. Il capitano Jan Fehrmann deve fermare un'orda di criminali di Reflitos su un piroscafo da gioco. Un film che emette importanza tedesca di Hollywood e non potrebbe riflettere meglio Schlefaz.
Venerdì 6 settembre 2024
#schlefaz: "Aerobicida" (1987)
Un film di slasher solitario degli anni '80, che fa morto un mouse prezioso. Un mix colorato di colori al neon, ginnastica e omicidio. Un film perfetto per una squisita serata Schlefaz.
Venerdì 13 settembre 2024
#schlefaz: "a*p*e" (1976)
Una combinazione di produzione statunitense e sudcoreana che cerca di far avanzare il grande remake del cinema di Kong. Sfortunatamente, senza un budget, stelle o vere scimmie giganti. Un film che mantiene e mostra in modo assurdo che non tutte le scimmie giganti sono King Kong.
Venerdì 20 settembre 2024
#schlefaz: "The Lone Fighter" (1978)
Un film d'azione della classe di qualità Bum! Il combattente Kung-Fu Jim Kelly combatte con la sua squadra contro la vendita di una bomba fatale fredda. Un film che promette la tipica sensazione 007, ma nessuno di ciò che promette.
Venerdì 27 settembre 2024
#Schlefaz: "Sand Sharks" (2012)
Un film sugli squali nella sabbia che promette un ultimo shock per i frequentatori della spiaggia. Tuttavia, non è adatto a tutti gli altri. Un tipico film Schlefaz che non dovrebbe mancare.
I film della seconda metà della stagione saranno presto annunciati. Per coloro che difficilmente possono aspettare, tuttavia, c'è già l'opportunità di acquistare i biglietti per "#schlefaz live - bella merda". In occasione dell'inizio e della fine della staffetta, si svolgono due eventi dal vivo con Oliver Kalkofe e Peter Rütten: il 29 agosto a Berlino e il 28 ottobre a Duisburg. Un film della nuova stagione viene mostrato a questi eventi. C'è anche musica dal vivo, registrazioni esclusive e sorprese. Per tutti coloro che vogliono affogare la loro disperazione dopo la cattiva esperienza cinematografica, c'è anche una festa di showdown del film in cui i due padroni di casa sono disponibili per i selfie.
"#schlefaz - The Peggiori film di tutti i tempi" è prodotto da Kalk TV (produttore Oliver Kalkofe e Jörg Strombach) sotto la direzione di Jana König a Berlino.
Nell'hub multimediale su media.rtl.com Trova il giornalista: all'interno di tutte le notizie e informazioni di RTL Germany e del gruppo RTL. Dopo la registrazione, puoi registrarti sulla pagina del tuo profilo per i comunicati stampa ed evidenziare le newsletter per i tuoi interessi. Inoltre, l'hub multimediale offre video di anteprima esclusivi, produzioni di immagini dei formati e O-toni di quelli responsabili e protagonisti: all'interno.
Fonte: Colonia
Kommentare (0)