Esplosioni e incendi a Berlino: la polizia chiede indizi!
La polizia di Berlino è alla ricerca di informazioni su diverse esplosioni e incendi in vari distretti che hanno causato lesioni e danni.

Esplosioni e incendi a Berlino: la polizia chiede indizi!
Nella notte di domenica 20 marzo 2025, la polizia di Berlino ha registrato diversi incidenti di incendio a Marzahn, che sono classificati come presunti incendio doloso. Alle 23:40, i testimoni oculari sul parcheggio netto su Poelchaustrasse hanno notato un incendio, nel corso del quale i carrelli della spesa e un rifugio erano in fiamme. I vigili del fuoco e la polizia sono stati in grado di eliminare rapidamente il fuoco. Solo un'ora dopo, intorno alle 0:30 del mattino, i residenti hanno riferito di un altro incendio nella vicina Langhoffstrasse, che è stato anche rapidamente eliminato. Poco dopo l'una, è scoppiato di nuovo un incendio a Poelchaustrasse, a soli 150 metri dall'incendio precedente. Come Berliner Zeitung , le forze civili sono state in grado di arrestare le forze civili alle forze civili.
Ma non è tutto: diversi incidenti esplosivi si sono verificati anche a Berlino quella notte. Alle 1:52 vi fu un'esplosione esplosiva di fronte a un condominio a Vorbergstrasse 1 a Schöneberg, in cui si furono feriti diverse persone e si verificarono danni considerevoli alla proprietà. L'incidente su Prenzlauer Allee Danziger Straße è stato ancora più drammatico, dove un agente di polizia è stato ferito da un oggetto di tiro intorno a mezzanotte. Intorno alle 0:30 del mattino c'è stato anche un altro incidente a Tegel, in cui gli estranei hanno gettato un oggetto pirotecnico in una folla, il che ha provocato lesioni gravi e talvolta per la vita, incluso un bambino. Secondo il dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Desolizei/2025/PressEmage.
Land Berlin