Restrizioni a Berlino S-Bahn: ampi lavori di ristrutturazione porta a interruzioni e fallimenti
Restrizioni a Berlino S-Bahn: ampi lavori di ristrutturazione porta a interruzioni e fallimenti
A causa di un ampio lavoro di ristrutturazione,i passeggeri della S-Bahn di Berlino devono adattarsi a restrizioni e fallimenti in diverse sezioni del percorso. La linea S2 e S8 tra il Pankow e Buch/Hohen Neuendorf Underground Station vengono interrotti fino a venerdì sera. È impostato il traffico di sostituzione sugli autobus. Viene anche costruito sulla rotta tra Hohen Neuendorf e Oranienburg. Da venerdì, alle 22:00 a lunedì, 1.30, sono interessate sezioni di sezione delle linee S-Bahn S1 e S8. C'è traffico sostitutivo sugli autobus. A causa di ampi ristrutturazioni morbide e di pista, c'è un traffico di sostituzione della rotaia con autobus tra Ostbahnhof e Friedrichstrasse sulle linee di S3, S7, S75 e S9 fino a lunedì mattina. Deutsche Bahn consiglia inoltre di passare al traffico regionale. Le linee ferroviarie espressi e regionali regionali RE1, RE7, RE7, RE8 e RB23 possono essere utilizzate tra Ostbahnhof e Giardino zoologico.
I lavori di costruzione e le restrizioni associate al traffico S-Bahn sono certamente una sfida per i pendolari di Berlino. I guasti temporanei e il traffico sostitutivo in autobus possono portare a tempi di viaggio più lunghi e inconvenienti. Ci si può aspettare che molti passeggeri passino al traffico regionale per raggiungere i loro obiettivi.
Questi lavori di costruzione fanno parte delle regolari misure di manutenzione e modernizzazione necessarie per il funzionamento sicuro della S-BAHN. Il rinnovo dei morbidi e le tracce migliora l'infrastruttura sulle sezioni interessate del percorso, che porterà a un traffico S-Bahn più affidabile ed efficiente a lungo termine.
È consigliabile controllare le informazioni correnti sulla disponibilità di mezzi di trasporto di sostituzione e, se necessario, pianificare percorsi alternativi. Deutsche Bahn fornisce aggiornamenti regolari sui lavori di costruzione e sulle modifiche all'orario sul suo sito Web e nelle stazioni ferroviarie.
Fonte: secondo un rapporto di Berliner Zeitung.
Kommentare (0)