L'ex capocannoniere Knutson ritorna agli indiani: la storia di successo continua!

L'ex capocannoniere Knutson ritorna agli indiani: la storia di successo continua!

Nuove dinamiche presso le donne degli indiani ECDC

Le donne ECDC si stanno preparando intensamente per la prossima stagione 2024/25 e annunciano gradualmente i loro cambiamenti nella squadra. Un cambiamento che si distingue in particolare è il ritorno di Theresa Knutson e dell'Adio di Laura Kluge.

Laura Kluge ritorna agli Eisbären Berlin Juniors

Dopo tre anni di grande successo, Laura Kluge (27) lascia la campionessa tedesca ECDC Indians e di nuovo junely junior. Kluge è stato un giocatore chiave per gli indiani e ha vinto due volte il campionato tedesco. In totale, ha segnato 32 gol in 50 partite e ha segnato 53 assist. Sebbene il suo addio si rammarica, Kluge si ritrova alla tua famiglia e ai tuoi amici dopo otto anni all'estero.

Theresa Knutson ritorna in prima forma

Un altro cambiamento spettacolare è il ritorno di Theresa Knutson, il capocannoniere della stagione 2022/23, agli indiani ECDC. Knutson ha trascorso una stagione di successo con le ragazze Swiss First Division Club HC Ambrì-Piotta e ora sta tornando a Memmingen con una maggiore forza. L'americano di 28 anni non vede l'ora di sostenere la squadra nella difesa del titolo del campionato ed è fortemente motivato a lottare per una grande stagione.

grazie e congratulazioni per i giocatori

C'è riconoscimento e grazie ai gestori del club sia per Laura Kluge che per Theresa Knutson. Le donne dell'ECDC desiderano ringraziare Kluge per il loro tempo e i successi al club e augurano la loro fortuna con gli eisbären Berlin juniors. Allo stesso tempo, sono felici del ritorno di Knutson e sono fiduciosi che continueranno a svolgere un ruolo importante nella squadra.

Con le ultime informazioni è sempre ben informato alla newsletter del corriere e segui il corriere Memmingen su Facebook per storie eccitanti della regione.

;

Kommentare (0)